Veronica Peparini, la dedica alle gemelline che compiono 7 mesi: “Grazie vita”
La coreografa condivide alcuni dolci scatti delle gemelline Penelope e Ginevra per festeggiare i loro primi 7 mesi di vita
"7 mesi di voi. Gioia pura, vita!". Queste parole accompagnano un dolce post Instagram che Veronica Peparini dedica alle sue gemelline Penelope e Ginevra per festeggiare i loro primi sette mesi di vita.
"Ieri sera Olivia mi ha detto mamma, ci hanno cambiato la vita in meglio. Tanta roba. Grazie vita", scrive la coreografa nella didascalia del post.
Tanti gli scatti pieni d'amore condivisi da Veronica Peparini con i suoi follower: dai momenti di gioco ai grandi sorrisi insieme al papà Andreas Muller.
Nell'estate 2024, Andreas Muller aveva mostrato sui social la compagna mentre si occupava delle figlie all'interno della sua scuola di danza.
"Il lavoro non lo portiamo a casa, ma portiamo casa a lavoro. Prendetemi per scemo, ma io mi emoziono ogni giorno con loro! Ora si girano sole, giochiamo tutto il giorno sul tappeto di casa, perché il salone è diventato il loro", aveva scritto Andreas Muller nelle storie Instagram.
Andreas Muller e Veronica Peparini presentano le loro gemelle a Verissimo
Ospiti a maggio 2024 nello studio di Verissimo, Andreas Muller e Veronica Peparini avevano presentato le piccole Penelope e Ginevra.
"Ho questo sorriso da due mesi. Sono felicissimo. Ho assistito al parto e sono stato il primo a vedere le gemelline. Ho avuto la responsabilità di decidere quale nome dare alla prima nata", aveva detto il ballerino a Silvia Toffanin.
"È una gioia immensa, sono appagata. Mi viene da dire: cosa posso desiderare più di questo? Inoltre, Andreas è un papà bravissimo", aveva raccontato la coreografa.