Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
19 maggio 2024

Veronica Peparini e Andreas Muller presentano le gemelline Penelope e Ginevra

La coppia è ospite a Verissimo con la famiglia al completo: le gemelline appena nate, Penelope e Ginevra, e Olivia e Daniele, figli di Veronica

Condividi:

Veronica Peparini e Andreas Muller presentano a Verissimo le gemelline Penelope e Ginevra. "È una gioia immensa. Sono appagata. Mi viene da dire: 'Cosa posso desiderare più di questo?'. I miei figli e Andreas sono un grande amore, sono felicissima", afferma la coreografa, 53 anni.

Andreas, 27 anni, aggiunge: "Ho questo sorriso da due mesi. Sono felicissimo anche io".

Veronica Peparini racconta anche il parto: "Dopo due parti naturali, ho dovuto fare il cesareo. All'inizio ero contenta. Ma oggi dico meglio il naturale perché il cesareo è una vera e propria operazione. È stata tosta".

Andreas ha assistito al parto della compagna: "Sono stato il primo a vedere le gemelline. Ho avuto la responsabilità di decidere quale nome dare alla prima nata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.