Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE INTERVISTE
06 giugno 2024

Il cast di Terra amara si racconta a Verissimo

Murat Ünalmış, Uğur Güneş e tanti altri attori di Terra amara hanno raccontato il loro personaggio e la loro vita privata negli studi di Verissimo: riviviamo le interviste in attesa dell'ultima puntata della soap turca

Condividi:

In attesa del finale di Terra amara, che andrà in onda sabato 8 giugno in prima serata su Canale 5, riscopriamo i personaggi dell'amata soap turca attraverso le parole dei loro interpreti.

Tanti attori di Terra amara sono stati ospiti di Verissimo per raccontare la loro esperienza sul set e i tratti distintivi dei rispettivi personaggi. Ma non solo, i volti della celebre soap turca di Canale 5 hanno parlato anche della loro vita privata e dei loro amori.

Proprio nello studio di Verissimo, Murat Ünalmış aveva annunciato che sarebbe diventato papà. L'attore e sua moglie Albena İlieva (Nutiye Akar) hanno accolto il loro primo figlio nell'aprile del 2024.

Furkan Palali (Fikret) aveva ufficializzato a Verissimo la sua storia d'amore con l'attrice Ezgi Eyüboğlu.

Nel corso delle interviste, gli attori della soap hanno spiegato l'intenso legame con i personaggi che interpretano.

Uğur Güneş aveva parlato della morte di Yilmaz: "Ogni storia ha una fine. La storia prevedeva questo ed è finita. È come se fosse scomparsa una parte di me. Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito. Yilmaz è vissuto grazie a voi. È il momento di dirgli addio".

La scomparsa di Demir Yaman è stata al centro di un'intervista di Murat Ünalmış: "Non me lo aspettavo neanche io di scomparire in questo modo. Vedremo cosa succederà, non rivelo niente. Tutti gli spettatori si chiederanno i motivi della scomparsa, cercheranno di capire le ragioni. È successo anche in Turchia. I motivi per cui le cose sono andate così, li voglio tenere per me. È un mio segreto", aveva affermato l'attore turco.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.