Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
11 luglio 2025

Vittoria Puccini sposerà Fabrizio Lucci: l'annuncio

L'attrice annuncia in un'intervista che sposerà il compagno a cui è legata dal 2013 e rivela di aver avuto il desiderio di un altro figlio: "Potrebbe essere un rimpianto. Se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo"

Condividi:
vittoria puccini

Vittoria Puccini sposerà Fabrizio Lucci. L'annuncio è arrivato in un'intervista al settimanale F. "Il suo periodo di prova è finito. Dorme sonni sereni, secondo me", ha detto l'attrice, 43 anni, legata dal 2013 al direttore della fotografia, 63 anni.

Per quanto riguarda il matrimonio non c'è ancora una data e non sono iniziati i preparativi: "È una cosa che abbiamo deciso di fare, ma non abbiamo fissato né organizzato nulla. Magari decidiamo all’ultimo minuto per una cerimonia intima e privata, magari facciamo una festa con gli invitati: come sempre, per me, quello che arriverà arriverà".

Vittoria Puccini ha rivelato anche di aver desiderato in passato un secondo figlio: "Il pensiero l'ho accarezzato, ma mi sembrava troppo dopo i cambiamenti che ho dovuto attraversare". L'attrice ammette: "Poi il tempo è passato, potrebbe essere un rimpianto. Se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto".

Vittoria Puccini è già mamma di Elena, nata nel 2006 dalla relazione con Alessandro Preziosi. Nell'intervista l'attrice ammette di aver sofferto per la fine di quella storia, ma aggiunge: "Il fatto di avere Elena, che veniva prima dei nostri problemi, ci ha protetto, ci ha impedito di farci del male".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.