Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Madri e figli
09 dicembre 2024

Sabrina Salerno, lo scatto con il figlio: "Felice di avere al mio fianco quel bimbo ormai diventato uomo"

La cantante pubblica sui social alcuni scatti del tour in Francia con il figlio Luca Maria

Condividi:
sabrina salerno figlio
Instagram: @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno conclude il suo tour in Francia con una serie di scatti condivisi sui social. La cantante appare accanto a suo figlio Luca Maria. Come didascalia, Salerno scrive: "Ultima settimana di concerti francesi… così felice di avere al mio fianco quel bimbo che ormai è diventato un uomo!".

Sabrina Salerno, solo pochi mesi fa, ha affrontato una delle sfide più difficili della sua vita. A luglio, durante una mammografia di routine, le è stato diagnosticato un nodulo maligno al seno. "Ho provato una sensazione di vuoto, di smarrimento", aveva raccontato in un’intervista a Gente, "poi è subentrata una paura mai provata nella vita: la paura di morire e di lasciare le persone care".

Dopo l’intervento di quadrantectomia e l’inizio della terapia ormonale, Sabrina è tornata sul palco con una nuova consapevolezza: "Ho un attaccamento alla vita ancora più forte e voglio trasformare questo percorso in un’opportunità di crescita", aveva dichiarato.

Luca Maria è nato nel 2004 dal matrimonio con Enrico Monti. Durante un’intervista a Verissimo, madre e figlio avevano parlato del loro speciale legame. Sabrina aveva descritto Luca come un figlio desiderato e cresciuto con grande impegno: "Ho cercato di insegnargli il rispetto per le donne. È un lavoro che tocca a noi madri". Luca, invece, aveva rivelato: "È l’unica persona al mondo che riesce a tirarmi fuori quello che ho dentro davvero".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.