Sabrina Salerno, lo scatto con il figlio: "Felice di avere al mio fianco quel bimbo ormai diventato uomo"
La cantante pubblica sui social alcuni scatti del tour in Francia con il figlio Luca Maria
Sabrina Salerno conclude il suo tour in Francia con una serie di scatti condivisi sui social. La cantante appare accanto a suo figlio Luca Maria. Come didascalia, Salerno scrive: "Ultima settimana di concerti francesi… così felice di avere al mio fianco quel bimbo che ormai è diventato un uomo!".
Sabrina Salerno, solo pochi mesi fa, ha affrontato una delle sfide più difficili della sua vita. A luglio, durante una mammografia di routine, le è stato diagnosticato un nodulo maligno al seno. "Ho provato una sensazione di vuoto, di smarrimento", aveva raccontato in un’intervista a Gente, "poi è subentrata una paura mai provata nella vita: la paura di morire e di lasciare le persone care".
Dopo l’intervento di quadrantectomia e l’inizio della terapia ormonale, Sabrina è tornata sul palco con una nuova consapevolezza: "Ho un attaccamento alla vita ancora più forte e voglio trasformare questo percorso in un’opportunità di crescita", aveva dichiarato.
Luca Maria è nato nel 2004 dal matrimonio con Enrico Monti. Durante un’intervista a Verissimo, madre e figlio avevano parlato del loro speciale legame. Sabrina aveva descritto Luca come un figlio desiderato e cresciuto con grande impegno: "Ho cercato di insegnargli il rispetto per le donne. È un lavoro che tocca a noi madri". Luca, invece, aveva rivelato: "È l’unica persona al mondo che riesce a tirarmi fuori quello che ho dentro davvero".