SPRING.
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) May 12, 2025
This year’s Mental Health Awareness Week, we are celebrating humanity’s longstanding connection to nature, and its capacity to inspire us and help us to heal and grow in mind, body and spirit.
As we confront the challenges of an increasingly complex and digital world,… pic.twitter.com/lmxzxJUsiO
In un video pubblicato su X, Kate Middleton, la principessa del Galles, ha spiegato l'importanza che la natura riveste nella sua vita.
In occasione della Settimana dedicata alla consapevolezza sulla salute mentale, Kate ha dichiarato su X: "Nell'ultimo anno, la natura è stata il mio rifugio. La capacità della natura di ispirarci, nutrirci e aiutarci a guarire e crescere è sconfinata".
"Mentre affrontiamo le sfide di un mondo sempre più complesso e digitale, l'importanza del legame tra umanità e natura assume un significato ancora più profondo", ha aggiunto la moglie del principe William.
Il principe William ha parlato più volte "dell'anno più difficile" segnato dalla malattia di Kate, che il 9 gennaio scorso ha compiuto 43 anni. "La forza che hai dimostrato nell'ultimo anno è stata straordinaria", aveva scritto William per l'occasione. "George, Charlotte, Louis ed io siamo così orgogliosi di te".
Dopo la fine della chemioterapia lo stato di salute della principessa è in netto miglioramento, come ha confermato William: "Sta benissimo. Durante tutto questo anno, Kate è stata meravigliosa".