Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
25 luglio 2023

Michelle Hunziker racconta il parto della figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker ha parlato della gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti: "Dopo tre giorni di induzione, ha dovuto fare un cesareo"

Condividi:

Dalle sue tre gravidanze a quella della figlia Aurora Ramazzotti: Michelle Hunziker parla della maternità con Diletta Leotta, che sta per avere una bambina. "Se avessi potuto, avrei fatto dieci figli", dice la conduttrice a Mamma Dilettante. Ripensando alla sua prima gravidanza, di Aurora, quando aveva 19 anni: "Ho avuto Auri a 19 anni ed ero pronta. È stata voluta e desiderata. La gravidanza è stata pazzesca. Io ero una matta, andavo a sciare, andavo a cavallo, Eros impazziva dicendomi che dovevo stare ferma". Della scelta di tornare a lavorare subito dopo il parto, Michelle Hunziker dice: "Dopo 4 o 5 giorni dal parto sono tornata in pista, ero dietro al bancone di Striscia la notizia in quel periodo, tiravo il latte prima di andare in studio. Non era un lavoro dove facevo fatica, o dove mi dovevo svegliare presto, ma è giusto sottolineare che per ogni donna è diverso". Durante l'intervista, la conduttrice parla anche dell'arrivo del nipotino Cesare: "La nascita di Cesare è stata un’esperienza che penso mi rimarrà per sempre. Un'emozione incredibile il momento in cui è uscito dalla pancia di mia figlia". Michelle Hunziker ha rivelato di aver avuto due parti naturali e un parto cesareo, perché la terza figlia, Celeste, era podalica. Anche Aurora Ramazzotti ha avuto un parto cesareo, come ha rivelato la stessa influencer di recente. "Le hanno indotto il parto un po' presto perché si stimava che Cesare fosse troppo grande, che potesse superare i 4 chili. Ha fatto tre giorni di induzione in cui è stata un'eroina, poi però a un certo punto le hanno dovuto fare il cesareo", ha spiegato Michelle Hunziker.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.