Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
24 marzo 2023

Diletta Leotta diventerà mamma

La conduttrice annuncia con un video sui social di aspettare un bambino: "Esplodiamo di gioia"

Condividi:

Diletta Leotta diventerà mamma. La conduttrice annuncia sui social di essere in attesa di un bambino. "Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre", scrive Diletta Leotta, pubblicando un video in cui lei e il compagno Loris Karius si lasciano andare all'emozione per la dolce attesa. Da Elodie a Marcell Jacobs, da Costanza Caracciolo a Paola Di Benedetto: in tantissimi hanno commentato il post dell'annuncio per fare gli auguri alla coppia. "Che meraviglia", ha scritto Giulia Salemi. "Tanti auguri": è il commento di Elettra Lamborghini.

Diletta Leotta e Loris Karius, la storia d'amore

Diletta Leotta e Loris Karius - calciatore tedesco, portiere del Newcastle Utd, di 29 anni - avevano ufficializzato la loro storia d'amore lo scorso novembre con la prima foto di coppia pubblicata sui social. Le festività natalizie erano state l'occasione per le presentazioni in famiglia: Loris Karius aveva raggiunto Diletta Leotta nella sua Sicilia. In un'intervista la conduttrice aveva parlato dell'amore. "Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. In amore sono passionale, e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero Per trovare l'uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. È la vita", aveva detto Diletta Leotta. Già da settimane si rincorrevano le voci che la coppia aspettasse un bambino. In diverse occasioni infatti alcuni utenti avevano fatto notare un pancino sospetto nelle recenti foto di Diletta Leotta. Ora è arrivata la conferma: la famiglia si allarga.

Chi è Loris Karius

Loris Karius è nato a Biberach an der Riß, cittadina tedesca di 32mila abitanti, nel 1993. Dopo aver tirato i primi calci al pallone nell'Ulma e nello Stoccarda, nel 2009 è entrato nel settore giovanile del Manchester City. Il debutto in Bundesliga è stato nel 2012, a 19 anni. È stato il portiere più giovane a esordire nella storia della Bundesliga. Nel 2016 è stato acquistato dal Liverpool. L'anno dopo ha debuttato in Champions League. Nel 2018 è passato in prestito biennale alla squadra turca del Beşiktaş. Nel 2020 è passato in prestito all'Union Berlino, tornando così in Bundesliga dopo quattro anni. Dal 2022 è nel Newcastle Utd.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.