Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La coppia
28 novembre 2022

Diletta Leotta, la prima foto social con Loris Karius

La conduttrice e il calciatore hanno pubblicato su Instagram il primo scatto insieme

Condividi:
Diletta Leotta, la prima foto social con Loris Karius
storie Instagram

Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più. La conduttrice e il calciatore tedesco hanno pubblicato sui social il primo scatto insieme. Dopo diverse settimane in cui circolava il gossip di una storia tra i due, ora sembra arrivare la conferma. Lo scatto è stato condiviso nelle storie su Instagram da Diletta Leotta, che ha pubblicato qualche momento della sua domenica di relax, tra passeggiate in bicicletta e mercatini di Natale. Anche il portiere del Newcastle Utd ha ripubblicato nelle sue storie la foto con la conduttrice.

Chi è Loris Karius

Loris Karius nasce a Biberach an der Riß, cittadina tedesca di 32mila abitanti, nel 1993. Dopo aver tirato i primi calci al pallone nell'Ulma e nello Stoccarda, nel 2009 entra nel settore giovanile del Manchester City. Il debutto in Bundesliga è nel 2012, a 19 anni. È stato il portiere più giovane a esordire nella storia della Bundesliga. Nel 2016 viene acquistato dal Liverpool. L'anno dopo debutta in Champions League. Nel 2018 passa in prestito biennale alla squadra turca del Beşiktaş. Nel 2020 passa in prestito all'Union Berlino, tornando così in Bundesliga dopo quattro anni. Nel 2022 passa al Newcastle Utd.

Diletta Leotta e Loris Karius, la nuova coppia

Diletta Leotta, 31 anni, e Loris Karius, 29 anni, si sarebbero conosciuti a Londra. Dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, Leotta e Karius si sono incontrati a Milano, per trascorrere poi qualche giorno di vacanza a Miami. Ora per la coppia sembra essere arrivato il momento di ufficializzare la relazione con il selfie sui social.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.