Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
20 settembre 2022

Diletta Leotta, la prima foto social con Giacomo Cavalli

Diletta Leotta ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni scatti con il modello al matrimonio di suo fratello Mirko Manola

Condividi:
Diletta Leotta, la prima foto social con Giacomo Cavalli
Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, 31 anni, il 18 settembre ha partecipato come testimone al matrimonio del fratello Mirko Manola con Irene Simeone a Taormina, e ha condiviso nelle storie su Instagram uno scatto con il modello Giacomo Cavalli, 28 anni, con il quale nel corso dell'estate era stata immortalata in alcuni scatti durante le vacanze tra Puglia e Sardegna. La conduttrice - che per l'occasione ha indossato un tailleur fucsia, mentre Giacomo Cavalli ha sfoggiato uno smoking - ha condiviso anche una foto in cui la coppia appare con gli sposi, pubblicata su Instagram anche dal fratello Mirko, chirurgo estetico. Presenti al matrimonio di Mirko e Irene anche Mariano Di Vaio con la moglie Eleonora Brunacci, Elena Barolo, i calciatori Andrea Barzagli e Claudio Marchisio e la schermitrice Rossella Fiamingo, grande amica di Diletta Leotta.

Chi è Giacomo Cavalli

Giacomo Cavalli - figlio del noto velista Beppe Cavalli - per un periodo ha provato a seguire le orme paterne, ottenendo il titolo di Vicecampione del mondo juniores di vela. Giacomo - che si è laureato in Economia e Gestione Aziendale a Brescia per poi seguire un master in Management all'Università Bocconi - ha iniziato a lavorare nel mondo della moda per caso nel 2016, dopo essere stato notato due anni prima da un talent scout grazie alla sua grande somiglianza con il celebre modello Simon Nessman. "In aeroporto un pr del gruppo Armani mi scambiò per il modello canadese Simon Nessman. Da questo scambio di persona il consiglio di iniziare la carriera di modello e il mio iniziale disinteressamento: avevo altro per la testa, stavo portando avanti una campagna olimpica di vela. Scelsi, comunque, anche per semplice simpatia nei confronti di questa persona, di prendere un biglietto da visita. Due anni dopo, conclusasi la parentesi della vela, decisi di chiamarlo e provare a buttarmi", aveva raccontato Giacomo Cavalli, che negli ultimi anni ha lavorato come modello per i più grandi brand.

Diletta Leotta a Verissimo: "L'amore è imprevedibile"

Diletta Leotta, ospite un anno fa a Verissimo, aveva parlato dell'amore. "L'amore non è una pianificazione, è imprevedibile. Quando sei innamorata perdi lucidità, sicurezze e il controllo, ma a volte perdi anche l'amore", aveva detto la conduttrice, che aveva poi parlato della fine della sua relazione con Can Yaman. "Quella con Can è stata una storia bellissima, una favola. È stato tutto molto veloce, ma dividere la persona dal personaggio a volte era un po' difficile. La cosa che mi è dispiaciuta di più è che si diceva fosse una storia finta, ma l'amore non può essere pianificato, ti capita. Non puoi decidere quando innamorarti", aveva raccontato Diletta Leotta a Silvia Toffanin. Nel video sotto, la storia di Diletta Leotta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.