Michelle Hunziker, le nuove foto con il nipotino Cesare
"Lo sto consumando di baci: Aurora e Goffredo avete fatto un miracolo genetico", la conduttrice condivide sui social alcuni momenti con il nipotino
Michelle Hunziker condivide sui social alcuni dolci momenti con il nipotino Cesare Augusto, nato lo scorso marzo. "Bignè is in the house! Aurora e Goffredo avete fatto un miracolo genetico. Vi amo", ha scritto la conduttrice a corredo di alcuni scatti con il figlio avuto dalla figlia Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza. "La tutina aperta perché è troppo rotoloso", ha commentato, aggiungendo tanti cuori, Aurora. "Lo sto consumando di baci", ha risposto mamma Michelle, che nelle sue storie ha condiviso un video con il nipotino accompagnato da una sola parola: "Amore". Michelle Hunziker condivide spesso sui social dolci momenti con il nipotino: "Ogni volta che guardo Cesare mi viene da piangere. Ragazzi, avete fatto un capolavoro, vi amo", aveva scritto sui social a corredo di un video in cui allattava il nipotino la conduttrice, che aveva poi pubblicato anche un divertente filmato sul cambio del pannolino al piccolo Cesare.
Michelle Hunziker a Verissimo: "Il mio nipotino è un miracolo genetico"
Ospite l'8 ottobre a Verissimo, Michelle Hunziker aveva parlato della sua vita da nonna: "Ho passato un'estate bellissima con la mia famiglia, le mie figlie e il mio nipotino; è stata un'estate diversa, nuova, che mi ha dato una gioia pazzesca. Amo tenere Cesare la notte con me, perché sento i versetti che fanno i bebè e di cui mi stavo dimenticando", aveva detto la conduttrice di 46 anni, che è mamma di tre figlie: Aurora, 27 anni a dicembre, Sole, 10, e Celeste, 8. "Io trasgredisco un po' alle regole che mi dà Aurora. Mi dico: Ne ho cresciuti tre, faccio a modo mio. Mi dicono di tenere acceso sempre il rumore bianco quando dorme, ma io non lo metto. Mi dicono che a mezzanotte devo dargli il latte mentre dorme, invece poi gli faccio fare il ruttino e stiamo svegli fino all'una e mezza. Con me Cesare dorme tutta la notte", aveva aggiunto Michelle, che a breve su Canale 5 vestirà i panni di giudice di Io Canto Generation. "Per me Cesare è il bambino più bello del mondo. Assomiglia molto ad Aurora da bambina e anche a me: è un miracolo genetico. Lo tengo in braccio e mi si sbloccano proprio i ricordi di Auri", aveva aggiunto mamma Michelle parlando della primogenita, che a settembre aveva parlato sui social della maternità e di mamma Michelle come nonna: "È la baby sitter migliore che ci sia ed è pazza di suo nipote". "Aurora e Goffredo sono dei genitori super bravi. Non avrei mai pensato che Aurora fosse una guerriera come lo è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè", aveva raccontato Michelle Hunziker a Silvia Toffanin.