Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNE E NIPOTI
07 luglio 2023

Michelle Hunziker e il divertente video sul cambio del pannolino al nipote Cesare

"Il destino di genitori e nonni di maschietti", ha scritto la conduttrice a corredo di un divertente filmato condiviso sui social

Condividi:

Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram un divertente video sul cambio del pannolino al nipotino Cesare Augusto, il primogenito avuto da sua figlia Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza. "Il destino di genitori e nonni di maschietti…", ha scritto la conduttrice a corredo del filmato, in cui, simulando il cambio del pannolino, dice al nipotino: "Abbiamo fatto un sacco di pipì e adesso dobbiamo cambiarci". Michelle, indossate poi le dovute precauzioni, continua con ironia: "Questa volta la nonna non la freghi più. Quanta pipì fai ogni volta e che belle gambette cicciose che hai". Aurora Ramazzotti ha condiviso il video della mamma nelle storie su Instagram, scrivendo con ironia: "Cesare nega tutto".

Michelle Hunziker a Verissimo: "Ecco come cambio il pannolino a Cesare"

Michelle Hunziker aveva parlato a Verissimo proprio del cambio-pannolino di Cesare. "Gli hai già cambiato il pannolino? Ti ha già fatto la pipì addosso?", aveva chiesto Silvia Toffanin. E la conduttrice aveva risposto: "Ho già cambiato il pannolino, ma ancora non mi ha fatto la pipì addosso". "Nonostante io abbia avuto solo femmine, sono previdente, quando lo cambio e capisco che sta per farla - c'è una situazione anatomica diversa - io, a quel punto, metto il pannolino un po' in copertura. Pulisco, tengo la copertura e poi metto l'altro pezzo di pannolino. Quindi ancora non mi ha colpito", aveva raccontato Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e il divertente video sul cambio del pannolino al nipote Cesare
Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker e i dolci momenti con il nipotino: "Fiera di fare la nonna"

Michelle Hunziker condivide spesso sui social dolci momenti con il nipotino: "La giornata parte con un piantino d'emozione", aveva scritto a maggio a corredo di un video in cui allattava il nipotino Cesare Augusto. "Ogni volta che guardo Cesare mi viene da piangere. Ragazzi, avete fatto un capolavoro. Vi amo", aveva aggiunto la conduttrice, rivolgendosi ad Aurora e Goffredo. Michelle in un'intervista aveva parlato delle emozioni di essere diventata nonna: "Sono fiera di essere nonna e faccio la nonna... ma anche la mamma. Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio, ma per l'emozione. I versetti notturni del neonato sono musica per me", aveva raccontato la conduttrice, che è diventata nonna a 46 anni. "Quando ho in braccio Cesare gli dico: Amore della nonna. Con gli altri mi piace anche definirmi 'mamma al cubo'. Capisco però chi prova un po' di fastidio, perché la parola nonna è subito collegata alla terza età. Ho 46 anni, e finché sto bene non ci penso. Essere nonna non è più bello che essere madre, sicuramente è un'emozione diversa, perché hai più esperienza", aveva aggiunto Michelle.

Michelle Hunziker parla del nipotino a Verissimo

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo per la sua prima intervista da nonna, aveva condiviso la gioia per la nascita del nipotino Cesare Augusto: "Ero lì presente e ho visto nascere Cesare. Adesso capisco quando i nonni mi raccontano l'emozione indescrivibile nel veder il bambino che esce dal ventre di tua figlia, perché è la vita che continua". Parlando di sua figlia Aurora Ramazzotti come mamma, Michelle aveva aggiunto: "Lei e Goffredo sono super bravi. Non avrei mai pensato che Aurora fosse una guerriera come lo è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.