Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
25 maggio 2025

Antonia e l'amore: "È la mia ragione di vita"

La cantante, vincitrice del premio della critica ad Amici24, si racconta a Verissimo: "Vivo solo per l'amore"

Condividi:

Antonia Nocca parla a Verissimo dell'amore oggi: "La musica è l'amore. Sono la stessa cosa. L'amore è la mia ragione di vita ed è la ragione per cui canto. Davvero vivo solo per l'amore". La cantante, 19 anni, spiega: "Per l'amore di mia madre, per l'amore di mio padre, per l'amore delle persone, per l'amore per la musica, e un po', ora posso dirlo, per l'amore per me stessa".

A Verissimo Antonia Nocca racconta anche di alcuni momenti di fragilità che ha vissuto nella scuola: "Ho avuto un problema grave, mi ero convinta di non sapere più cantare. Sono contenta perché sono riuscita a risolverlo". A questo proposito, la cantante aggiunge: "Sono sempre un po' in lotta con me stessa. È come se avessi delle formiche nella mia testa che litigano tra loro. Il pensiero si disfa e si crea da solo continuamente. Come se ci fosse un tribunale nella mia testa tra giusto e sbagliato".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.