Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
16 maggio 2023

Laura Pausini compie 49 anni: "Compleanno alternativo"

"Tanti auguri a me", ha scritto la cantante su Instagram a corredo di alcuni momenti della sua festa di compleanno

Condividi:

Laura Pausini il 16 maggio compie 49 anni, e la cantante ha condiviso su Instagram alcuni momenti della sua festa di compleanno. "Compleanni alternativi... Tanti auguri a me!", ha scritto a corredo delle foto dei festeggiamenti con alcuni suoi collaboratori Laura Pausini, che ha ricevuto gli auguri anche da alcuni colleghi. Giorgia ha scritto all'amica: "Buon compleanno!", mentre Biagio Antonacci ha commentato: "Auguri presenti e senza ostacoli, senza paura e con il sole. Viva Laura e i suoi colori". La cantante ha poi condiviso nelle sue storie le immagini di un'istallazione fatta realizzare a New York da alcuni suoi fan per festeggiare questa data importante: "Buon compleanno Laura, sei il nostro orgoglio italiano nel mondo", si legge nel video proiettato a Times Square. "Questo regalo a Times Square mi ha emozionato. Grazie fan-tastici, voi mi lasciate senza parole da trent'anni. Vi amo". Laura Pausini ha condiviso anche uno scatto con il marito Paolo Carta, con il quale è convolata a nozze a marzo, e la loro figlia figlia Paola, a corredo del quale ha scritto: "Ogni famiglia è così importante quando si basa sull'amore".

Laura Pausini e Paolo Carta, dal primo incontro al matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta si sono conosciuti nel 2005, quando il chitarrista, oggi anche produttore discografico, è entrato nella band della cantante. Nel 2012 lui le ha chiesto la mano, ma le nozze erano state rimandate perché Laura poco dopo aveva scoperto di essere incinta della figlia Paola, nata a febbraio del 2013. La coppia si è sposata lo scorso 22 marzo a Solarolo, in Emilia-Romagna, dove è cresciuta Laura Pausini. Le promesse di matrimonio sono state racchiuse nel brano inedito Davanti A Noi, cantato da Laura Pausini durante la cerimonia, accompagnata alla chitarra da Paolo Carta.

Laura Pausini parla delle nozze con Paolo Carta

Laura Pausini aveva poi parlato del matrimonio con Paolo Carta: "Non abbiamo detto a nessuno che ci sposavamo, lo sapevano solamente mia sorella e Nicole, la mia assistente. Volevamo proprio organizzarlo in modo che nessuno sapesse. Sono venuti tutti con l'idea di venire a fare la festa del mio anniversario", aveva raccontato in un'intervista la cantante, che quest'anno festeggia anche 30 anni di carriera. "Eravamo pochi intimi, volevamo fare una cosa privata, per noi. Il fatto di averlo organizzato come una sorpresa è stata la cosa più bella", aveva aggiunto Laura Pausini, che aveva svelato che era stata la figlia Paola a convincerla a fare questo passo: "Ci siamo sposati principalmente per nostra figlia, che praticamente da quando è nata ci chiede perché non siamo sposati".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.