Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE NOZZE
22 marzo 2023

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati

"Abbiamo detto sì": la cantante pubblica sui social le foto con l'abito bianco

Condividi:

Laura Pausini e Paolo Carta sono convolati a nozze nel giorno del loro 18esimo anniversario. La cantante ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto delle loro mani con indosso le fedi nuziali e una foto con l'abito da sposa, in cui è immortalata con la loro figlia Paola, 10 anni, nelle vesti di damigella, e con suo padre Fabrizio Pausini. "Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia. C'è già tutto ciò che vuoi davanti a noi", sono state le romantiche parole di Laura Pausini al marito, condivise sui social. "Abbiamo detto sì", ha scritto poi la cantante pubblicando una foto del grande giorno, realizzata dal fotografo Gianluca Camporesi.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati
Instagram @laurapausini

Laura Pausini e Paolo Carta, la storia d'amore

Laura Pausini, 49 anni a maggio, e Paolo Carta, 59 ad aprile, vivono un'intensa storia d'amore dal 2005, coronata nel 2013 dalla nascita della figlia Paola, che a febbraio ha festeggiato il suo il decimo compleanno con la sua famiglia. Di recente erano state affisse le pubblicazioni di matrimonio della coppia, consultabili sui siti dei rispettivi comuni di residenza, il comune di Roma per lui e il comune di Castel Bolognese per lei. Secondo quanto riportava l'agenzia di stampa Ansa, Laura Pausini e Paolo Carta avevano deciso di sposarsi qualche anno fa, ma erano stati costretti a rimandare le nozze a causa della pandemia. Paolo Carta, chitarrista e produttore discografico, è papà anche di Jader (1995), Jacopo (1996) e Joseph (2000), avuti dal matrimonio con Rebecca Galli: "Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest'amore. Ma ora siamo ancora qui, insieme", aveva detto Laura Pausini in un'intervista a proposito dell'inizio della loro storia. Un anno fa, in occasione del loro 17esimo anniversario, la cantante aveva scritto sui social: "Siamo innamorati come il primo giorno. Ti amo Paolo, grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.