Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
08 febbraio 2023

Laura Pausini, gli auguri alla figlia Paola: "Se c'era un sogno nella mia vita quello eri tu"

"Paola, amore mio, sono passati dieci anni pieni di luce dal giorno in cui ti abbiamo conosciuta", ha scritto la cantante sui social alla figlia Paola

Condividi:
Laura Pausini, gli auguri alla figlia Paola: "Se c'era un sogno nella mia vita quello eri tu"
Instagram @laurapausini

Laura Pausini ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia Paola, in occasione del suo decimo compleanno. "Paola, amore mio, sono passati dieci anni dal giorno in cui ti abbiamo conosciuta. Dieci candeline spente, dieci anni pieni di luce", ha scritto la cantante, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni teneri momenti con il compagno Paolo Carta, suo produttore artistico e chitarrista, e la loro primogenita. "Se c'era un sogno nella mia vita quello eri tu, e oggi ti festeggiamo come faremo per il resto della nostra vita insieme, orgogliosi di te e di essere i tuoi genitori. Buon Compleanno Fragolina!", ha concluso la cantante. Tra i tanti commenti al post anche quello della collega Giorgia, che, aggiungendo due cuori, ha scritto: "Auguri Paoletta", mentre Elisabetta Gregoraci ha aggiunto: "Auguri piccola Paola".

Laura Pausini, gli auguri alla figlia Paola: "Se c'era un sogno nella mia vita quello eri tu"
Instagram @laurapausini

Laura Pausini e l'amore per la figlia Paola

Laura Pausini - che condivide spesso sui social teneri momenti con la figlia - a ottobre aveva festeggiato la prima Comunione della figlia, e a giugno del 2022 aveva raccontato sui social il primo viaggio fatto da sola con la primogenita. "Io e Paola abbiamo scoperto insieme un nuovo aspetto della vita che io chiamo 'normale', una delle esperienze più fantastiche della nostra vita insieme", aveva raccontato Laura Pausini, che, in occasione della sua nomination agli Oscar 2021, aveva fatto sapere sui social: "La partenza non è stata facile per me, avrei desiderato avere Paola con me in un momento così importante. Ma ogni giorno imparo da lei, la sua allegria e la sua forza mi fanno capire che sì, sono una mamma tanto fortunata". Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini aveva affermato: "Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta, e con la quale festeggeremo il ritrovarci dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita". E sempre alla figlia, la cantante aveva dedicato anche il suo Golden Globe, il primo vinto da una canzone tutta in italiano con il brano Io Sì: "Lo dedico all'Italia, alla mia famiglia e alla mia bimba, che di questo giorno vorrei ricordasse la gioia nei miei occhi e che bisogna sempre credere nei propri sogni".

Laura Pausini parla a Verissimo delle difficoltà di avere la figlia Paola

Laura Pausini - ospite a Verissimo nel 2013, poco dopo essere diventata mamma - aveva condiviso la gioia della nascita della figlia Paola e le difficoltà incontrate prima di averla. "Ci provavo da tanti anni e non veniva, tanto che alla fine ho pensato che non ci sarei più riuscita, e ho dato la colpa al mio lavoro, pensando che ero già stata troppo fortunata. Appena ingrassavo i giornali scrivevano che ero incinta; non è stato facile. Poi devo ammettere che quando ho smesso di pensarci è arrivato, e la canzone Celeste, dedicata a un figlio immaginario, mi ha portato fortuna", aveva raccontato la cantante a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.