Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
15 giugno 2024

Kate Middleton si affaccia dal balcone di Buckingham Palace

Al termine della parata per il compleanno del Re, Kate Middleton ha preso parte al tradizionale affaccio dal balcone di Buckingham Palace

Condividi:
kate middleton

Il primo evento pubblico di Kate Middleton è terminato con il tradizionale affaccio dal balcone di Buckingham Palace. La principessa ha preso posto infatti sul balcone del palazzo insieme al resto della famiglia reale per assistere al passaggio della Royal Air Force, evento che chiude il Trooping the Colour. Accanto a Kate da un lato re Carlo - che sta lottando, come la principessa, contro un tumore -, dall'altro William. Davanti alla coppia, i loro tre figli George (10 anni), Charlotte (9 anni) e Louis (6 anni).

Il Trooping the Colour è stato l'occasione della prima apparizione di Kate Middleton in pubblico dopo l'annuncio del tumore lo scorso marzo. Prima della parata, è stata la stessa principessa a garantire la sua presenza con un lungo post sui social, arrivato a sorpresa.

“Sto facendo buoni progressi, ma come saprà chiunque si sottoponga alla chemioterapia, ci sono giorni buoni e giorni brutti. In quei brutti giorni ti senti debole, stanco e devi arrenderti al riposo del tuo corpo. Ma nei giorni belli, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al massimo il fatto di sentirti bene. La terapia è in corso e durerà ancora qualche mese. Non vedo l'ora di partecipare alla parata per il compleanno del Re insieme alla mia famiglia”, aveva scritto Kate.

Nel video sotto, le immagini di Kate Middleton al Trooping the Colour.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.