Dalla gravidanza da single di Sonia Barrile alle rivelazioni di Sonia Bruganelli che ha scelto di abortire all'età di 24 anni: sono alcuni dei momenti salienti delle puntate di Verissimo di sabato 18 e domenica 19 ottobre.
Feyyaz Duman ha parlato con sincerità della paternità. "Quando ho saputo che mia moglie era incinta, non ho provato nulla. La donna sente subito di essere madre, per un uomo è diverso. Un uomo sente di essere padre quando il figlio viene al mondo, quando lo tocca, quando passa del tempo con lui", ha ammesso l'attore turco che presta il volto ad Arif ne La forza di una donna. Carolina Marconi ha condiviso il dolore per i tre aborti spontanei: "Dopo il tumore ho fatto la fecondazione, sono rimasta incinta, ma ho perso le gravidanze".
Nathaly Caldonazzo ha annunciato che sposerà il compagno Filippo e ha svelato la data del matrimonio. Paolo Ciavarro ha ricordato la mamma Eleonora Giorgi: "Il dolore si sta trasformando, ma mi capita ancora di piangere". Stefano Massoli ha ripercorso la storia di sua moglie Laura Santi, la giornalista affetta da sclerosi multipla che ha fatto ricorso al suicidio medicalmente assistito.
Nel video sopra, i momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 18 e domenica 19 ottobre.