Scopri Infinity+
Corporate
L'intervista18 ottobre 2025

Sonia Barrile: "Simone Margagliotti mi ha tradita, non lo perdono"

L'ex protagonista di Temptation Island parla della sua gravidanza da single: "C'è stato un lungo periodo in cui cercavamo un figlio. È arrivato adesso e credo che ci sia un motivo per questo dono"
Condividi:

Sonia Barrile parla a Verissimo della sua gravidanza da single, dopo essersi lasciata con il fidanzato Simone Margagliotti.

"Sono incinta di cinque mesi, nascerà a fine febbraio", racconta la protagonista di Temptation Island, in attesa di un maschietto. Sonia, 26 anni, afferma di essere ferma nella sua decisione di interrompere la relazione con l'ex fidanzato: "Sono convintissima della mia scelta, ho preso la mia decisione. Non siamo più una coppia, ma saremo due genitori. Non voglio negare un padre a mio figlio per cui Simone sarà presente con lui".

Sonia assicura di aver trovato un nuovo equilibrio con Simone: "Viviamo nello stesso condominio su due piani diversi. Al momento è presente alle visite. Spero riesca a essere un buon padre". La protagonista di Temptation Island non nega che da parte di Simone ci siano stati dei tentativi di riavvicinamento: "Lui ha affermato di essersi pentito di tutto e ha cercato di dimostrarmi il suo amore, ma per me la delusione è stata tanta".

Dopo la scoperta della gravidanza, Sonia aveva provato a dare un'ultima possibilità alla sua storia con Simone: "Gli avevo lasciato un piccolo spiraglio, ma dopo poco ho scoperto un tradimento antecedente al programma. Ho capito che non siamo sullo stesso piano sentimentale. Io do un valore al sentimento, per me vale più di ogni cosa. Anche se stavamo attraversando un momento difficile, continuavo a credere in noi e nell'amore che c'era tra di noi. Quindi per me è stato inevitabile prendere la decisione che ho preso, il cuore ti si gela e non ha più senso continuare".

Oggi Sonia è felice di diventare mamma: "C'è stato un lungo periodo in cui cercavamo un figlio. È arrivato adesso e credo che ci sia un motivo per questo dono che sto ricevendo. Sono felice di essere una madre e spero di riuscire a essere una brava mamma".