Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
07 febbraio 2024

Harry, l'incontro con il padre Re Carlo dopo la diagnosi di cancro

"Il duca di Sussex si è recato a Londra per far visita a suo padre", ha fatto sapere una fonte ai tabloid

Condividi:

Il principe Harry si trova a Londra, dove ha fatto visita al padre Re Carlo, al quale di recente è stato diagnosticato un cancro, dopo aver subito un intervento per un problema alla prostata.

Come riferiscono il Daily Mail e la Bbc, Harry è arrivato dalla California nel Regno Unito da solo, senza la moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lilibet Diana, e "ha passato una notte in un hotel di Londra", dopo aver avuto a Clarence House un incontro di circa 45 minuti con il sovrano.

Dopo la visita di Harry, Re Carlo, come riferiscono i media britannici, è stato visto uscire dalla sua residenza londinese per recarsi con la moglie Camilla a Buckingham Palace, dove hanno preso un elicottero che li ha portati, secondo il Mirror online, nella residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk inglese.

Qui re Carlo III "proseguirà le cure mediche", già iniziate in regime ambulatoriale sotto la supervisione della sua equipe medica specializzata.

Un segnale di riconciliazione dopo le frizioni degli ultimi anni fra il principe e il padre, che si sono acuite dopo la pubblicazione di Spare, la biografia pubblicata un anno fa dal principe Harry.

Il principe Harry, tuttavia, "avrebbe accettato volentieri" anche un ricongiungimento con il fratello William, che è tornato ai doveri reali per la prima volta dalla diagnosi di cancro del padre e da quando la moglie Kate Middleton è stata dimessa dall'ospedale dopo 13 notti di ricovero, a seguito di "un intervento programmato all'addome".

"Il motivo principale del viaggio del duca di Sussex nel Regno Unito è stato quello di far vista a suo padre. Tuttavia, se si fosse presentata l'opportunità di incontrare suo fratello William, Harry l'avrebbe accettata volentieri”, ha fatto sapere un insider al Daily Mail.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.