Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
02 agosto 2024

Federica Pellegrini a Parigi con la figlia Matilde

Federica Pellegrini ha condiviso sui social alcuni teneri momenti con la figlia

Condividi:

Federica Pellegrini ha condiviso sui social alcuni dolci scatti con la figlia Matilde, nata lo scorso gennaio. La campionessa di nuoto ha aggiunto due cuori a corredo delle foto in cui tiene in braccio la figlia durante una passeggiata nella capitale francese.

Di recente La Divina aveva ricevuto sui social una tenera dedica del marito Matteo Giunta, per la sua assenza nelle gare delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta parlano della loro vita da genitori a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Federica Pellegrini e Matteo Giunta avevano parlato della loro vita da genitori. "Come va tra di noi? Malissimo", aveva affermato la coppia con ironia.

"Di notte ci svegliamo spesso. Siccome quando mi sveglio si sveglia tutta casa, perché i cani iniziano ad abbaiare e mi seguono, abbiamo optato per questa soluzione: Matteo dorme di là e io in camera con Matilde", aveva detto la campionessa a proposito della loro quotidianità da mamma e papà. Matteo Giunta, invece, aveva raccontato: "Federica dorme con Matilde e io con i quattro cani".

Federica Pellegrini aveva raccontato anche il suo parto: "Ho sofferto molto. Matilde è nata con un parto cesareo d'urgenza dopo due giorni di contrazioni".

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Verissimo.

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.