Clizia Incorvaia ricorda la suocera Eleonora Giorgi: "Ti cerco e non ti trovo"
Clizia Incorvaia ricorda con parole toccanti la sua amata suocera Eleonora Giorgi: "Mi manca la tua voce, i tuoi consigli, il tuo sorriso"

"Sono giorni che ti cerco, che vorrei chiamarti o scriverti": inizia così il toccante ricordo di Clizia Incorvaia della sua amata suocera Eleonora Giorgi, scomparsa lo scorso 3 marzo. "Mi manca la tua voce, i tuoi consigli, il tuo sorriso. Mi manca la mia complice. Ti cerco e non ti trovo. Mi sento triste, ma anche felice di averti avuta nella mia vita e sono frustrata", aggiunge la modella e influencer, 44 anni.
"Mi rifugio così in pensieri felici di noi per trovare sollievo e forza. Grazie Ele", conclude Clizia Incorvaia, condividendo sui social alcuni momenti del giorno del suo matrimonio con Paolo Ciavarro, secondogenito di Eleonora Giorgi.
Clizia Incorvaia aveva parlato a Verissimo del legame speciale che aveva con sua suocera: "Mi manca tantissimo. Lei mi sosteneva in tutto e forse mi aveva anche sopravvalutata. Vedeva in me delle cose che forse non vedono in me nemmeno mia mamma e mio marito. Avevamo un rapporto molto intenso". Dal 2023 Eleonora Giorgi combatteva contro un tumore al pancreas. Dell'ultimo periodo accanto alla suocera, Clizia Incorvaia aveva detto: "Lei era una forza della natura. Ha sperato nel miracolo fino alla fine. Quando andavamo a trovarla in clinica, ai miei figli diceva: 'Sto litigando con Dio perché non me ne voglio andare, ma lui mi vuole accanto a sé. Vuole che io diventi un angelo e vi proteggerò da lassù'".