Claudia Dionigi festeggia il ventinovesimo compleanno del marito Lorenzo Riccardi con una dolcissima dedica condivisa sui social. "Buon compleanno amore mio", scrive l'influencer a corredo di una serie di scatti insieme al compagno, con cui si è unita in matrimonio il 30 novembre 2024 a Nola (Napoli).
Quindi, Claudia Dionigi ha proseguito: "Ogni giorno con te è un regalo, ma oggi festeggiamo il tuo sorriso, la tua forza, la tua pazienza (soprattutto con me!) e tutto quello che sei. Sei il nostro punto fermo, il nostro rifugio e la mia felicità più grande. Ti amo oggi, domani e per sempre".
"Grazie amore mio. Siete la mia vita" è il commento di Lorenzo Riccardi.
Negli scatti che ripercorrono bellissimi istanti di vita trascorsi insieme, compare anche la figlia della coppia, Maria Vittoria, nata il 21 dicembre 2022.
Insieme dal 2019, quando si sono conosciuti a Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno recentemente festeggiato sei anni d'amore. "I sei anni più belli della mia vita. Grazie a te noi siamo così: felici e con tanti sogni da realizzare. Finché morte non ci separi: la promessa più importante della mia vita fatta alla donna che mi ha cambiato la vita. Grazie con tutto il cuore per tutto quello che hai fatto per me e per noi in questi anni. Tuo marito Lorenzo".
"Sempre e per sempre amore mio. Vi amo così tanto che non riesco nemmeno a spiegarlo a parole", aveva commentato Claudia in risposta alle parole del marito.
Ospite a Verissimo, la coppia aveva condiviso le emozioni del matrimonio: "È stato un giorno meraviglioso, non me l'aspettavo, credimi", aveva raccontato Claudia. Mentre Lorenzo aveva aggiunto: "Non ho pianto così tanto neanche quando è nata mia figlia".
In quell'occasione, i due avevano anche espresso il desiderio di avere altri figli: "Claudia vorrebbe due figli, io tre, tutte femmine. Prima di Maria Vittoria volevo un maschietto, ma da quando è nata lei vorrei solo figlie femmine".