Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
21 dicembre 2022

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori

La coppia ha annunciato su Instagram la nascita della prima figlia: "Benvenuta Maria Vittoria, la nostra vita"

Condividi:
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori
Instagram @claudiadionigi e @lorenzo.riccardi17

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori. La coppia ha annunciato su Instagram la nascita della prima figlia, venuta alla luce il 21 dicembre 2022. "Benvenuta Maria Vittoria", ha scritto nelle sue storie Lorenzo Riccardi, aggiungendo un cuore a un tenero scatto della sua mano che sfiora i piedini della nuova arrivata. "La nostra vita", ha scritto nelle sue storie su Instagram Claudia Dionigi. Lorenzo, poco prima del parto, aveva raccontato l'attesa dall'ospedale: "Manca poco... Claudietta dorme, l'hanno indotta al parto e ha fatto l'epidurale. Adesso aspettiamo, tra una contrazione e l'altra".

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori
Instagram @claudiadionigi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, l'attesa della prima figlia

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi avevano annunciato di essere in attesa del primo figlio lo scorso giugno con un video su Instagram: "Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c'eri... una goccia di vita cresceva dentro di me ed eravamo increduli", aveva scritto a corredo del post la coppia, che, sempre sui social, aveva poi svelato di aspettare una femminuccia. L'influencer di recente, parlando su Instagram della gravidanza, aveva detto: "Manca poco, potrebbe essere questione di ore o di giorni", e aveva condiviso anche messaggio della sua dottoressa che aveva annunciato che Lorenzo Riccardi avrebbe voluto assistere al parto: "Lorenzo, sei molto coraggioso a pensare di entrare in sala parto ma vediamo", aveva detto la ginecologa. Claudia Dionigi qualche tempo prima aveva condiviso sui social anche l'ecografia della figlia e aveva raccontato qualche dettaglio in più sulla bimba: "Baby Cobrina è già pronta in posizione che spinge, pesa 2,950 kg ed è lunga 49 centimetri". E a settembre, pubblicando su Instagram un'altra ecografia, aveva raccontato: "Baby C sta benone, è una bella bambina, ed è uguale al padre! Praticamente ha preso il mio mento e forse la bocca". "1.3 kg di somiglianza con papà", aveva commentato Lorenzo Riccardi. "Nove mesi in questa fantastica avventura... È incredibile quanto il tempo sia volato, ed è ancora più incredibile il mix di emozioni che ho provato. Intanto continuo a godermi questo bellissimo pancione ancora per un po'", aveva poi scritto Claudia Dionigi a corredo di alcuni suoi scatti. "E pensare che tra poco nelle nostre foto ci sarà anche la nostra polpettona", aveva aggiunto l'influencer condividendo alcune romantiche immagini con il compagno.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, il desiderio di un figlio condiviso a Verissimo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi - che si sono conosciuti e innamorati nel 2019 a Uomini e Donne - ospiti a Verissimo a febbraio, avevano condiviso con Silvia Toffanin il loro desiderio di diventare genitori. "Stiamo cercando di avere un bambino, speriamo che arrivi il prima possibile", aveva detto Claudia Dionigi, che con il compagno aveva ripercorso la loro storia d'amore. "Vorremmo tanto una famiglia tutta nostra", le aveva fatto eco Lorenzo, che a proposito della futura mamma aveva raccontato: "Claudia mi ha cambiato in meglio. Con il passare del tempo siamo diventati una cosa unica". "Questa è la nostra forza", aveva aggiunto Claudia Dionigi.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.