Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
24 novembre 2022

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, l'ecografia della bimba in arrivo

Claudia Dionigi, al nono mese di gravidanza, ha condiviso nelle storie su Instagram l'ecografia in 3D della nascitura

Condividi:
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, l'ecografia della bimba in arrivo
Instagram @claudiadionigi

Claudia Dionigi, che a giugno aveva annunciato di essere in attesa del primo figlio con Lorenzo Riccardi - una femminuccia che dovrebbe nascere a dicembre - ha condiviso nelle storie su Instagram l'ecografia in 3D della nascitura. "L'ecografia in 3D della mia doc. Chi c'è qui, Lorenzo?", ha scritto Claudia, aggiungendo un cuore e tante emoticon di faccine con occhi a cuore, a corredo dello scatto. Nelle storie, Claudia Dionigi ha raccontato qualche dettaglio in più sulla piccolina: "Pesa 2950 ed è lunga 49 centimetri". L'influencer ha svelato che è stata l'ultima visita con la sua dottoressa: "Il 30 novembre ho la presa in carico dell'ospedale. Sarò a 37 settimane e baby Cobrina è già pronta in posizione che spinge". A settembre l'influencer, condividendo sui social un'altra ecografia della bimba in arrivo, aveva raccontato: "Baby C sta benone, è una bella bambina, ed è uguale al padre! Praticamente ha preso il mio mento e forse la bocca". "1.3 kg di somiglianza con papà", aveva commentato Lorenzo Riccardi.

Claudia Dionigi parla della gravidanza

Claudia Dionigi di recente aveva parlato su Instagram della gravidanza. "Nove mesi in questa fantastica avventura... È incredibile quanto il tempo sia volato, ed è ancora più incredibile il mix di emozioni che ho provato. Intanto continuo a godermi questo bellissimo pancione ancora per un po'", aveva scritto a corredo di alcuni suoi scatti l'influencer, che, condividendo poi un video a tema natalizio, aveva fatto sapere di essere alla 36esima settimana di gravidanza. "Ormai Lorenzo mi accompagna anche nelle piccole passeggiate... naturalmente ogni dieci metri mi fermo per riprendere fiato", aveva scritto sui social Claudia Dionigi a corredo di altri scatti con il pancione. "E pensare che tra poco nelle nostre foto ci sarà anche la nostra polpettona", aveva aggiunto l'influencer condividendo alcune romantiche immagini con il compagno.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, il desiderio di un figlio condiviso a Verissimo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ospiti a Verissimo lo scorso febbraio, avevano condiviso con Silvia Toffanin il loro desiderio di diventare genitori. "Stiamo cercando di avere un bambino, speriamo che arrivi il prima possibile", aveva detto Claudia Dionigi, che con il compagno aveva ripercorso la loro storia d'amore, nata tre anni fa a Uomini e Donne. "Vorremmo tanto una famiglia tutta nostra", le aveva fatto eco Lorenzo, che a proposito della futura mamma aveva raccontato: "Claudia mi ha cambiato in meglio. Con il passare del tempo siamo diventati una cosa unica". "Questa è la nostra forza", aveva aggiunto Claudia Dionigi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.