Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
22 giugno 2022

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi diventeranno genitori: "Tu renderai la nostra casa più felice"

La coppia lo annuncia con un video su Instagram in cui mostrano anche la prima ecografia del nascituro

Condividi:

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano un bambino. La coppia lo annuncia con un video su Instagram. "Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me ed eravamo increduli", scrivono a corredo del post. "Poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire", aggiungono, mentre tra le immagini, che scorrono nel filmato, anche l'ecografia del nascituro. "Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice. Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai", concludono Claudia e Lorenzo.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi parlano a Verissimo dei desiderio di un bimbo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi - che si sono conosciuti a Uomini e Donne, da cui sono usciti insieme nel 2019 - avevano parlato a Verissimo del desiderio di costruire una famiglia. "Stiamo cercando di avere un bambino", aveva detto Claudia. E Lorenzo aveva aggiunto: "Non vedo l'ora di diventare papà. All'inizio ero un po' titubante perché ho un grandissimo papà ed è come se avessi paura di non essere all'altezza, ma oggi non vedo l'ora che Claudia sia la mamma dei miei figli e di avere un marmocchio che gira per casa".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.