Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
14 febbraio 2025

Lorenzo Riccardi, la dedica a Claudia Dionigi per il sesto anniversario

Nel giorno in cui il loro amore compie sei anni, Lorenzo dedica tenere parole alla compagna: "Grazie a te noi siamo così: felici e con tanti sogni da realizzare"

Condividi:
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Si sono scelti nel 2019 a Uomini e donne e oggi sono più innamorati che mai. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi festeggiano sei anni d'amore. In questo giorno così importante per la loro famiglia, Lorenzo dedica tenere parole alla moglie “I sei anni più belli della mia vita. Grazie a te noi siamo così: felici e con tanti sogni da realizzare. Finché morte non ci separi: la promessa più importante della mia vita fatta alla donna che mi ha cambiato la vita. Grazie con tutto il cuore per tutto quello che hai fatto per me e per noi in questi anni. Tuo marito Lorenzo”.

"Sempre e per sempre amore mio. Vi amo così tanto che non riesco nemmeno a spiegarlo a parole", è stato il commento di Claudia alle parole del marito.

Nel 2022 la coppia ha avuto la figlia Maria Vittoria, mentre si è sposata il 30 novembre 2024 a Nola, in provincia di Napoli. I due avevano parlato emozionati del loro matrimonio a Verissimo. "È stato un giorno meraviglioso, non me l'aspettavo, credimi", aveva detto Claudia. Lorenzo aveva aggiunto: "Non ho pianto così tanto neanche quando è nata mia figlia".

A Verissimo, la coppia aveva anche espresso il desiderio di avere altri figli: "Claudia vorrebbe due figli, io tre, tutte femmine. Prima di Maria Vittoria volevo un maschietto, ma da quando è nata lei vorrei solo figlie femmine", aveva raccontato Lorenzo in quell'occasione.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.