Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
22 luglio 2025

Andreas Muller e le critiche sulla sua relazione con Veronica Peparini: “Fiero di quello che ho creato con mia moglie”

Il ballerino difende la sua storia d'amore con Veronica Peparini: "Ancora oggi mi capita di leggere: 'mamma e figlio', 'la vecchia e il raccomandato'. Quasi 8 anni e due figlie, fiero di aver fatto tutto questo con mia moglie"

Condividi:
veronica peparini andreas muller

Andreas Muller ha condiviso sul suo profilo Instagram due scatti insieme alla moglie Veronica Peparini, con cui di recente si è sposato con rito civile. Il ballerino, 29 anni, ha accompagnato i due momenti della cerimonia con una dedica per la moglie e la madre delle sue bambine Penelope e Ginevra, facendo riferimento alle critiche che spesso ricevono come coppia.

"Ancora oggi mi capita di leggere: 'vediamo quanto durano', 'questi durano da Natale a S.Stefano' , 'mamma e figlio', 'la vecchia e il raccomandato'. Quasi 8 anni e due figlie meravigliose, fiero di aver fatto tutto questo con mia moglie. Ti aspetto a settembre, sarai stupenda", ha scritto Andreas Muller riferendosi alle loro nozze ufficiali che si celebreranno il 29 settembre.

Andreas Muller ha fatto la proposta di matrimonio a Veronica Peparini al reality La Talpa, a cui hanno partecipato in coppia. Il ballerino, a Verissimo, aveva confessato: "Siamo partiti per fare un'esperienza di gioco e di reality. Siamo stati insieme più lì che a casa. A un certo punto mi sono sentito di fare questa cosa".

Veronica Peparini e Andreas Muller, la storia d'amore

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono conosciuti nel 2017 ad Amici quando lui era ancora un allievo della scuola e lei insegnante. Ma l'amore tra i due è scattato qualche anno dopo, quando Andreas è tornato nella scuola come professionista. Da quel momento hanno coltivato il loro amore e nel 2023, Veronica Peparini ha annunciato a Verissimo la sua gravidanza. Le gemelline, Penelope e Ginevra, sono nate il 18 marzo del 2024.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.