Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RICORDO
18 dicembre 2024

Celine Dion ricorda il marito René Angélil nel 30esimo anniversario di matrimonio

Celine Dion condivide su Instagram una foto in bianco e nero del giorno del suo matrimonio con René Angélil

Condividi:
celine dion rene angelil
Instagram: @celinedion

Celine Dion condivide su Instagram una dedica al marito René Angélil nel giorno del 30esimo anniversario del loro matrimonio. A corredo, una foto in bianco e nero che ritrae la coppia nel giorno delle nozze, celebrate il 17 dicembre 1994.

Nell'immagine, Celine indossa un abito da sposa decorato con pizzo e dettagli elaborati, con un lungo velo e un copricapo ornato di perle e cristalli, mentre René appare in uno smoking classico nero.

Celine Dion scrive: "Continui a riempire i nostri cuori, ogni giorno. Sei tutto per noi. Ci manchi tantissimo. Buon 30° anniversario, mon amour!". La dedica è firmata non solo da Celine ma anche dai loro figli, René-Charles, Eddy e Nelson.

René Angélil è scomparso il 14 gennaio 2016 a causa di un tumore alla gola. La coppia ha avuto tre figli: René-Charles, nato nel 2001, e i gemelli Eddy e Nelson, nati nel 2010.

Celine Dion e la malattia: "Devo imparare a conviverci"

Negli ultimi anni, a Celine Dion è stata diagnosticata una rara patologia neurologica, la sindrome della persona rigida, che provoca rigidità muscolare, spasmi dolorosi e difficoltà nel movimento. In un’intervista al Today Show di Nbc, la cantante aveva raccontato di aver avuto i primi sintomi già nel 2007, durante il Taking Chances World Tour: "Ho iniziato a sentire il mio corpo diventare più rigido. Non sapevo cosa stesse accadendo. Mentre mi esibivo ho cominciato a cantare in maniera più nasale, non avevo più voce."

Oggi, a 56 anni, la cantante continua a sottoporsi a terapie fisiche e vocali cinque giorni a settimana: "Devo affrontare un giorno alla volta. Non ho sconfitto la malattia e probabilmente non lo farò mai, ma spero in un miracolo. Fino ad allora, devo imparare a conviverci", aveva detto in un'intervista a Vogue.

Lo scorso agosto, la cantante è tornata sul palco alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, interpretando L'Hymne à l'amour di Edith Piaf.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.