Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la foto con il pancione
L'influencer ha condiviso sui social un tenero scatto in cui mostra il pancione insieme al marito Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram un tenero scatto in cui, tra le braccia del marito Ignazio Moser, mostra il pancione sullo sfondo di un tramonto in Toscana, dove la coppia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza.
Insieme alla coppia, in dolce attesa della piccola Clara Isabel, anche l'inseparabile cagnolino Ercole, mostrato dall'influencer mentre si gode un bagno in mare. "Continuo a pensare che questo è il mio posto in Italia", ha scritto Cecilia Rodriguez a commento del video condiviso sui social, celebrando la Toscana, luogo in cui la coppia si è sposata a giugno del 2024.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la loro storia d'amore
Cecilia Rodriguez, 35 anni, e Ignazio Moser, di quasi 33 anni, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017. Sono andati a vivere insieme poco dopo l'uscita dal reality. Nel 2022 è arrivata la proposta di matrimonio e il 29 giugno del 2024 la coppia si è sposata in Toscana.
L'11 maggio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato che diventeranno genitori per la prima volta tramite un post congiunto pubblicato sui social: "Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto, ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere. A presto piccola Clara Isabel".
Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il desiderio di diventare genitori
Proprio a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano condiviso il loro sogno di allargare la famiglia: "Saremo davvero al completo quando avremo dei figli". L'influencer in quell'occasione aveva detto: "Il mio desiderio più grande è rendere Ignazio papà, di regalargli un figlio. Vorrei allargare la famiglia, diventare mamma perché ho trovato l'uomo giusto per farlo".