Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
26 maggio 2023

Britney Spears, l'incontro con la madre Lynne: "Il tempo guarisce tutte le ferite"

"Dopo tre anni la mia dolce mamma si è presentata a casa mia", ha scritto sui social la popstar alla madre

Condividi:
Britney Spears, l'incontro con la madre Lynne: "Il tempo guarisce tutte le ferite"

Britney Spears ha annunciato con un post su Instagram di aver incontrato la madre Lynne, con la quale il rapporto si era incrinato a causa dei dissapori legati alla tutela legale, esercitata per 13 anni sulla figlia dal padre James Spears, dalla quale Britney si era liberata a novembre del 2021. "La mia dolce mamma si è presentata alla mia porta dopo tre anni... è passato così tanto tempo. In famiglia ci sono sempre cose da sistemare, ma il tempo guarisce tutte le ferite! E dopo essere stata in grado di comunicare ciò che ho trattenuto per un tempo estremamente lungo, mi sento così fortunata del fatto che io e mia madre siamo state in grado di provare a fare le cose nel modo giusto. Ti voglio tanto bene mamma!", ha scritto la popstar, aggiungendo due cuori a un suo scatto amarcord. "Sono così felice di poter prendere un caffè con te dopo 14 anni, e dopo potremmo anche andare a fare shopping!", ha concluso Britney Spears.

Britney Spears, le parole della madre Lynne: "Non ti ho mai voltato le spalle"

Ad agosto dello scorso anno Britney Spears aveva ricevuto sui social un messaggio della madre Lynne, come replica a un audio, poi cancellato, in cui la popstar accusava la mamma e la sua famiglia di averle voltato le spalle. "Britney, per tutta la vita ho fatto del mio meglio per sostenere i tuoi sogni e desideri! E ho fatto del mio meglio anche nell'aiutarti a superare le difficoltà. Non ti ho mai voltato le spalle e mai lo farò", aveva scritto Lynne Spears, 68 anni, aggiungendo un cuore a corredo di una foto amarcord con la figlia. "Davanti ai tuoi rifiuti alle mie telefonate o in tutte le infinite volte che sono corsa da te, perdo ogni speranza. Le ho provate tutte. Ti amo così tanto, ma questo discorso lo dovremo fare solo io e te, faccia a faccia, in privato", aveva aggiunto Lynne rispondendo alla figlia, che nell'audio diceva: "Mia madre e mia sorella mi hanno fatto sentire come se fossi io quella cattiva. È questa la cosa che mi ha ferito di più. È come se la mia famiglia mi avesse buttata via".

Britney Spears e il rapporto con la madre Lynne

Lynne Spears - che a luglio del 2021 aveva mostrato il suo sostegno alla figlia nel processo per liberarsi dalla tutele legale paterna - a novembre dello stesso anno aveva chiesto a Britney ben 650mila dollari per pagare gli avvocati che le avevano permesso di porre fine alla conservatorship. "Se mi sono intromessa nella faccenda della tutela era per controllare che tutto andasse bene, negli interessi di Britney. Purtroppo, però, non è andata così. Da quando è diventato tutore di nostra figlia, Jamie ha avuto un controllo maniacale sulla sua vita, per lei è stato come vivere in una prigione. Ormai il rapporto tra mia figlia e il padre è diventato solo paura e odio", aveva dichiarato Lynne Spears, che ha divorziato dal marito nel 2002. Dopo le nozze di Britney Spears con Sam Asghari - alle quali la madre della popstar non era stata invitata come il resto della famiglia, a eccezione del fratello maggiore Bryan - Lynne Spears aveva dedicato un dolce messaggio sui social alla figlia: "Sei così felice e radiosa, il vostro è un matrimonio da sogno e io sono così felice per te! Ti amo!" Britney Spears, che a febbraio aveva risposto sui social ad alcune insinuazioni sul suo stato di salute, aveva poi pubblicato su Instagram un biglietto accompagnato da queste parole: "Mi stenderò sotto un albero per ricordare alla mia famiglia che sono un regalo", e la madre Lynne aveva commentato: "Sei sempre stata un dono per me e lo sarai per sempre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.