Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
14 giugno 2022

Britney Spears, la dedica della mamma dopo il matrimonio

La mamma di Britney Spears, che non è stata invitata al matrimonio, ha lasciato un commento sui social: "Sono così felice per te, ti amo"

Condividi:
Britney Spears, la dedica della mamma dopo il matrimonio
Britney Spears con i genitori in una foto del 1982 (Instagram Lynne Spears)

Britney Spears - che il 9 giugno è convolata a nozze con Sam Asghari - ha ricevuto su Instagram un dolce messaggio da parte della madre Lynne, 67 anni, che non è stata invitata dalla figlia al matrimonio, a causa dei dissapori legati alla tutela legale esercitata sulla figlia dal padre James Spears, assente anche lui al matrimonio, dalla quale Britney si era liberata lo scorso novembre dopo 13 anni. "Sei così felice e radiosa. Il vostro è un matrimonio da sogno, e averlo celebrato a casa tua lo rende così speciale e sentimentale. Sono così felice per te! Ti amo!”, ha commentato le foto della cerimonia, condivise dalla stessa popstar su Instagram, la mamma di Britney - che un anno fa aveva mostrato il suo sostegno alla figlia nel processo per liberarsi dalla conservatorship, chiedendo al giudice della corte superiore della contea di Los Angeles di consentire alla secondogenita di scegliersi un nuovo avvocato.

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari

Britney Spears, 40 anni, e Sam Asghari, 28 - che si sono conosciuti nel 2016 sul set del videoclip del singolo della popstar Slumber Party, dopo la sua separazione dal secondo marito Kevin Federline, con il quale ha avuto due figli: Sean, 16 anni, e Jayden James, 15, assenti anche loro alle nozze - si sono sposati con una cerimonia intima, alla presenza di circa cento invitati, celebrata nella villa della popstar a Thousand Oaks, nella contea di Ventura, a Los Angeles. La popstar, oltre ai genitori, non ha invitato nemmeno la sorella minore Jamie Lynn, 31 anni, che a gennaio aveva pubblicato il libro Things I Should Have Said, rilasciando anche un'intervista al programma Good Morning America, che Britney Spears aveva commentato con dure parole sui social: "Mia sorella ha detto che il mio comportamento era fuori controllo, quando non mi è mai stata vicino in 15 anni. Perché ne parla ora? Perché vuole vendere il suo libro a mie spese?", aveva tuonato Britney. Presente al matrimonio, invece, Bryan Spears, fratello maggiore della popstar. Nella giornata di festa, non è mancato un momento spiacevole per Britney: il suo primo marito Jason Alexander - con cui è stata sposata solo 55 ore nel 2004 - ha fatto irruzione nella sua villa per tentare di mandare a monte le nozze. "Voglio rovinarle il matrimonio. Lei è la mia prima moglie, l'unica moglie", aveva detto Jason Alexander, prima di essere arrestato dalla polizia. Britney Spears, parlando delle nozze con Sam Asghari - con il quale a maggio ha vissuto il dolore della perdita del figlio che aspettavano - aveva dichiarato a Vogue: "Volevamo che fosse un momento semplice e bellissimo, da trascorrere con la nostra famiglia e i nostri amici".

Britney Spears, la dedica della mamma dopo il matrimonio
Foto Instagram @britneyspears e @samasghari

Le star presenti alle nozze di Britney Spears e Sam Asghari

Tra le celebrità presenti al matrimonio della coppia, anche Donatella Versace - che ha creato l'abito da sposa di Britney Spears, un vestito dalla linea molto semplice, con una profonda scollatura, strascico, spacco laterale, arricchito da un lungo velo bianco. Tra le altre star presenti, che hanno condiviso alcuni scatti dei festeggiamenti sui social, Madonna e Selena Gomez - con le quali Britney ha anche ballato sulle note della sua hit Toxic - Drew Barrymore e l'amica di lunga data Paris Hilton. Presente anche Alessandro Del Piero, che dopo l'addio al calcio giocato vive proprio a Los Angeles con la sua famiglia: "Sempre un gentiluomo", ha scritto Sam Asghari nelle storie su Instagram condividendo uno scatto con il campione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.