Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
12 febbraio 2024

Arianna Cirrincione e l'allattamento, la dedica di Andrea Cerioli: "Sei una meraviglia"

Andrea Cerioli condivide sui social alcuni dolci momenti della compagna Arianna Cirrincione con la loro figlia Allegra

Condividi:
Instagram @iamandreacerioli

Andrea Cerioli - che il 6 febbraio ha accolto la figlia Allegra con Arianna Cirrincione - ha condiviso sui social un tenero scatto in cui la compagna allatta la loro bambina.

"Sei una meraviglia", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo della foto Andrea Cerioli, che nelle sue storie ha poi condiviso altri teneri momenti mamma-figlia.

"Vi amo", ha commentato, aggiungendo un altro cuore, Arianna Cirrincione, legata da 5 anni ad Andrea Cerioli, che di recente aveva dedicato alla compagna altre romantiche parole: "Ti amo immensamente".

Andrea Cerioli aveva pubblicato sui social anche i primi momenti da papà, accompagnati da una dolce dedica alla primogenita: "Ti proteggerò per sempre e sarò sempre accanto a te".

"Insegnerò a mia figlia ad amare e a rispettare tutti, le insegnerò a non abbattersi mai e a non abbassare mai la testa. Le insegnerò a ringraziare chi per lei ci sarà sempre", aveva aggiunto di recente a corredo di un dolce video della figlia.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, dall'incontro a Uomini e Donne alla prima figlia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019Sono andati a vivere insieme dopo un anno dall'inizio della loro storia d'amore e lo scorso agosto hanno annunciato di essere in attesa di un figlio.

Andrea e Arianna avevano poi svelato sui social che sarebbe nata una femminuccia, e avevano fatto poi sapere che l'avrebbero chiamata Allegra.

"Questo figlio lo stavamo cercando. La gravidanza di Arianna è arrivata subito, siamo stati fortunati. Arianna mi ha detto che era incinta dopo qualche giorno di ritardo", aveva poi spiegato su Instagram Andrea, che aveva manifestato anche i propri timori e quelli della compagna nel diventare genitori.

"Non so se siamo pronti, le paure sono tante tantissime, come si fa a essere pronti. È la nostra prima volta, c'è un mondo da imparare e penso che non basti una vita intera. Però siamo felicissimi di diventare genitori. È la gioia più grande al mondo e ce la metteremo tutta".

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Verissimo: "Vorremmo un figlio"

Ospiti a Verissimo Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avevano condiviso il desiderio di avere un figlio.

"Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio", aveva raccontato Arianna, che ad aprile compirà 29 anni.

"Io e Arianna sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza Arianna... quando non c'è, mi sento perso", le aveva fatto eco Andrea Cerioli, 35 anni a maggio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.