Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
06 febbraio 2024

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori

La coppia, nata cinque anni fa a Uomini e Donne, ha annunciato sui social la nascita della loro prima figlia Allegra

Condividi:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori. La coppia ha annunciato sui social la nascita della loro prima figlia Allegra.

"Benvenuta al mondo amore mio. È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho, respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe", scrive Andrea Cerioli su Instagram dando la notizia.

Di recente Andrea Cerioli aveva condiviso sui social alcuni momenti con Arianna Cirrincione durante la visita di controllo per effettuare il tracciato: "Ultimi sforzi amore, sei una meraviglia", aveva scritto l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, aggiungendo un cuore a corredo delle immagini.

Storie Instagram @iamandreacerioli

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, le emozioni dell’attesa della figlia

La coppia, nata nel 2019 a Uomini e Donne, aveva annunciato l'attesa del primo figlio ad agosto del 2023 sui social: "A te che sei già e sarai la parte migliore di noi. Mamma e papà", aveva scritto Andrea Cerioli su Instagram a corredo di uno scatto in cui baciava il pancino di Arianna Cirrincione.

"Le previsioni dicono che nostro figlio nascerà all'inizio di febbraio. Questo figlio lo stavamo cercando. La gravidanza di Arianna è arrivata subito, siamo stati fortunati. Arianna mi ha detto che era incinta dopo qualche giorno di ritardo. Lei non aveva ancora il coraggio di fare il test, poi sfortunatamente l'ha detto a mia sorella che in due minuti scarsi è arrivata con il test a casa ed eccoci qua", aveva poi aggiunto sui social Cerioli, che aveva manifestato anche i propri timori e quelli della compagna nel diventare genitori.

"Non so se siamo pronti, le paure sono tante tantissime, come si fa a essere pronti. È la nostra prima volta, c'è un mondo da imparare e penso che non basti una vita intera. Però siamo felicissimi di diventare genitori. È la gioia più grande al mondo e ce la metteremo tutta", aveva spiegato Andrea, che a settembre con la compagna aveva annunciato che sarebbe arrivata una bambina.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione il giorno di Natale avevano poi svelato il nome della figlia: "Sei e sarai la ragione della nostra vita, sperando che questo nome possa essere il miglior riassunto della tua vita", aveva scritto Andrea su Instagram a corredo della foto del sacchettino nascita che Arianna avrebbe portato in ospedale per i primi cambi della figlia, sul quale si leggeva il nome Allegra Cerioli

"Tirando le somme, è stato uno degli anni più intensi, incredibili, duri e meravigliosi della mia vita... un anno che mi ha cambiato la vita", aveva aggiunto a gennaio sui social, esprimendo la sua felicità ma anche la sua preoccupazione per il nuovo ruolo di papà: "Non riesco a staccare il pensiero da quello che sarà. Sono pronto? Non lo so. Lo spero… Una giostra di emozioni".

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Verissimo: "Vorremo avere un figlio"

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, ospiti a Verissimo, avevano condiviso il desiderio di avere un figlio.

"Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio", aveva detto l'influencer, che ad aprile compirà 29 anni.

"Io e Arianna sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza Arianna... quando non c'è, mi sento perso", le aveva fatto eco Andrea, 35 anni a maggio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.