Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
30 settembre 2024

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, l'intervista in 100 secondi

Dalle emozioni per la nascita della figlia al significato del dono dell'anello: i momenti salienti dell'intervista della coppia a Verissimo

Condividi:

Dalle emozioni per la nascita della figlia al significato del dono dell'anello: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono raccontati a Verissimo.

Parlando della gioia di diventare genitori: "Non si può descrivere a parole il momento in cui ti ritrovi tra le braccia tua figlia. È un'emozione indescrivibile".

Rosalinda Cannavò ha condiviso l'emozione di diventare mamma, dopo le difficoltà vissute in passato: "Nella mia vita ho toccato varie volte il fondo. Non mi sarei mai aspettata di incontrare una persona come Andrea e di costruire insieme questa famiglia meravigliosa. La vita mi ha sorpreso, non pensavo di meritarmi tanto".

Andrea Zenga ha anche spiegato perché ha voluto regalare un anello a Rosalinda Cannavò: "È un oggetto che rappresenta la mia gratitudine per avermi regalato Camilla".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.