Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 marzo 2024

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione festeggiano il primo mese della figlia Allegra

La coppia nata a Uomini e Donne condivide sui social un tenero scatto con la figlia

Condividi:
Instagram @iamandreacerioli e @ariannacirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno celebrato il primo mese della figlia figlia Allegra, nata il 6 febbraio.

"Allegra, un mese", ha scritto su Instagram Andrea, aggiungendo un cuore a un tenero scatto in cui lui e Arianna baciano affettuosamente la figlia stretti in un dolce abbraccio.

L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago de L'Isola dei Famosi ha poi condiviso nelle sue storie un video in cui con la figlia osserva Arianna all'opera in cucina: "Andiamo a vedere cosa fa la mamma, che non mi fido… menomale che c'è il mio amore", dice nel filmato Andrea, che di recente aveva spiegato in un'intervista il motivo della scelta del nome dato alla primogenita.

La coppia ha preso ispirazione dal film Hitch - Lui sì che capisce le donne e l’idea di chiamare la figlia Allegra è nata perché una delle protagoniste del film si chiama Allegra Cole, interpretata dall'attrice Amber Valletta: "Ho sempre avuto il desiderio di chiamare mia figlia con la lettera A, perché con la lettera A iniziano il nome mio e di Arianna. L'idea di chiamare nostra figlia Allegra è nata quando ho sentito nel film il nome Allegra Cole, nome italiano e felice, cosa che io auguro a tutti nella vita".

E parlando della paternità, aveva aggiunto: "Darò il massimo come padre. Non penso di essere perfetto, ma ce la metterò tutta per esserlo. Secondo me il papà è una figura fondamentale nella vita di una figlia, è un punto di riferimento. Vorrei che avesse una buona concezione dell'uomo, ce la metterò tutta".

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, dall'incontro a Uomini e Donne alla prima figlia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019 e da allora non si sono più lasciati.

"Quando ho fatto la seconda volta il trono, mi immaginavo una relazione con una ragazza tranquilla, fuori da questo mondo. In trasmissione Arianna non spiccicava parola ma quando uscivo con lei ci vedevo una tenerezza, era piena di principi e valori, sapevo che l'avevano iscritta delle amiche e lei neanche voleva andare. È stato un colpo di fulmine, infatti l'ho scelta prima del tempo e da lì è iniziata la nostra storia", aveva raccontato l’ex tronista.

La coppia aveva annunciato di essere in attesa di un bambino lo scorso agosto. In un video condiviso sui social Andrea e Arianna avevano poi svelato che sarebbe nata una femminuccia, e in un'altra occasione avevano fatto sapere che l'avrebbero chiamata Allegra.

"Questo figlio lo stavamo cercando. La gravidanza di Arianna è arrivata subito, siamo stati fortunati", aveva detto Andrea. L'ex corteggiatrice aveva parlato del parto: "È stato un parto bellissimo e velocissimo. Devo dire che Allegra mi ha aiutato tantissimo, perché voleva uscire a tutti i costi".

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, il desiderio di un figlio condiviso a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avevano condiviso il desiderio di un figlio.

"Io e Arianna sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza Arianna... quando non c'è, mi sento perso", aveva detto Andrea.

"Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio", gli aveva fatto eco Arianna.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.