Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
05 febbraio 2025

Tradimento, le nuove puntate dal 5 febbraio alle 14:10 su Canale 5

Cambia il palinsesto del pomeriggio di Canale 5: dopo il finale di Endless Love, da mercoledì 5 febbraio andranno in onda le nuove puntata di Tradimento dalle 14:10

Condividi:
tradimento

Dopo il tragico finale di Endless Love (su Mediaset Infinity potete vedere l'ultima puntata della serie turca in streaming gratis), cambia il palinsesto del pomeriggio di Canale 5.

Da mercoledì 5 febbraio, Tradimento, serie turca con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, andrà in onda dalle 14:10 su Canale 5.

Quando va in onda Tradimento?

Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity dopo la messa in onda televisiva.

TRADIMENTO
Vahide Perçin (Güzide Yenersoy) in una scena di Tradimento

Tradimento: le anticipazioni dal 5 al 9 febbraio

Burcu alimenta la gelosia di Yesim, spingendola a cercare Tarik in ospedale, dove però viene respinta da Ozan.

Su consiglio di Burcu, Yesim consulta una medium per allontanare Guzide. Oltan scopre che Lara sta indagando su di lui e la minaccia, mentre Sezai lascia poesie e lettere a Guzide in ospedale.

Quando Guzide si risveglia, Tarik corre da lei, lasciando Yesim frustrata. Dopo le dimissioni di Guzide, la sua casa viene devastata da Burcu, ma i sospetti ricadono su Yesim.

Ozan affronta Tarik e gli restituisce le chiavi dell’appartamento. Tarik, scoprendo le bugie di Yesim, prende Oyku e se ne va.

Nel frattempo, Oylum scopre di poter tornare a ballare ma sceglie di restare a Istanbul con Tolga.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.