Chi è Berkay Ates, l'attore turco che dà il volto al cugino di Behram in Tradimento
Berkay Ates entra in scena nella seconda stagione di Tradimento dove interpreta Kahraman

Un nuovo personaggio debutta nella seconda stagione di Tradimento, in onda da sabato 19 aprile su Canale 5: si tratta di Kahraman, il cugino di Behram. Ad interpretarlo è Berkay Ates. Scopriamo chi è.
Tradimento, chi è Berkay Ates
Berkay Ates è un attore turco nato il 19 febbraio 1987 a Istanbul. È laureato in studi teatrali presso la Mimar Sinan Fine Arts University.
Inizia la sua carriera nel teatro e debutta nel cinema con il film Yarım Kalan Mucize e Riceve il premio come Giovane Attore Promettente al 22º Festival Internazionale del Cinema di Adana per il suo ruolo nel film Abluka. Partecipa a numerose serie TV di successo come Anne, Çukur, Alev Alev e Sadakatsiz.
Nel contesto della serie televisiva turca Tradimento, Berkay Ateş interpreta il personaggio di Kahraman. Kahraman è il nipote di Mualla Dicleli, essendo figlio della sorella di Mualla, quindi cugino di Nazan e Behram. Arriva in città proprio nel momento in cui Behram subisce un attentato che lo mette in pericolo di vita. Kahraman incontra Oylum all'uscita dell'ospedale e le presta soccorso.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Il charleston col botto di Nathalie Guetta a "Sognando… Ballando con le stelle"

Striscia la notizia
Dopo il pestaggio subito da Rajae e dalla troupe, una donna con il cognome degli aggressori si rivolge al tg satirico

Striscia la notizia
Violenza sulle donne: l'esperimento sociale a Milano. Tu come reagiresti?
