Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV19 aprile 2025

Chi è Berkay Ates, l'attore turco che dà il volto al cugino di Behram in Tradimento

Berkay Ates entra in scena nella seconda stagione di Tradimento dove interpreta Kahraman
Condividi:
Berkay Ates (Kahraman) in una scena di Tradimento 2Berkay Ates (Kahraman) in una scena di Tradimento 2

Un nuovo personaggio debutta nella seconda stagione di Tradimento, in onda da sabato 19 aprile su Canale 5: si tratta di Kahraman, il cugino di Behram. Ad interpretarlo è Berkay Ates. Scopriamo chi è.

Tradimento, chi è Berkay Ates

Berkay Ates è un attore turco nato il 19 febbraio 1987 a Istanbul. È laureato in studi teatrali presso la Mimar Sinan Fine Arts University.

Inizia la sua carriera nel teatro e debutta nel cinema con il film Yarım Kalan Mucize e Riceve il premio come Giovane Attore Promettente al 22º Festival Internazionale del Cinema di Adana per il suo ruolo nel film Abluka. Partecipa a numerose serie TV di successo come Anne, Çukur, Alev Alev e Sadakatsiz.

Nel contesto della serie televisiva turca Tradimento, Berkay Ateş interpreta il personaggio di Kahraman. Kahraman è il nipote di Mualla Dicleli, essendo figlio della sorella di Mualla, quindi cugino di Nazan e Behram. Arriva in città proprio nel momento in cui Behram subisce un attentato che lo mette in pericolo di vita. Kahraman incontra Oylum all'uscita dell'ospedale e le presta soccorso.