Con la puntata di sabato 9 marzo, si conclude l'appuntamento quotidiano con Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova). I prossimi episodi della soap opera turca, infatti, andranno in onda solo nella prima serata del venerdì a partire dal 15 marzo.
Al suo posto, dopo Beautiful, dall'11 marzo viene trasmessa la nuova serie Endless Love, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Gli spettatori, che nell'ultima puntata hanno visto Zuleyha scoprire la vera identità di Mehmet Kara e il suo tentativo di allontanarlo dalla sua vita e dall'azienda, possono però rivedere tutte le puntate di Terra amara già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi su Mediaset Infinity. Sullo stesso sito è possibile trovare alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.
Le anticipazioni della puntata di venerdì 15 marzo svelano che Zuleyha spara ad Hakan nel tentativo di fargli cedere le sue quote dell'azienda Yaman e a lasciare Çukurova. L'uomo viene però salvato dall'intervento di Fikret.
A causa di un sabotaggio da parte di Betul, Zuleyha rischia di perdere la villa a causa di un pignoramento dovuto a un debito fiscale.
Infine, il fratello di Mujgan richiede 10 milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Ali.