Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
09 marzo 2024

Terra amara, quando ricomincia su Canale 5

Terra amara torna in onda venerdì 15 marzo in prima serata su Canale 5

Condividi:
terra amara quando ricomincia
Hilal Altınbilek è Züleyha in Terra amara

Con la puntata di sabato 9 marzo, si conclude l'appuntamento quotidiano con Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova). I prossimi episodi della soap opera turca, infatti, andranno in onda solo nella prima serata del venerdì a partire dal 15 marzo.

Al suo posto, dopo Beautiful, dall'11 marzo viene trasmessa la nuova serie Endless Love, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.

Gli spettatori, che nell'ultima puntata hanno visto Zuleyha scoprire la vera identità di Mehmet Kara e il suo tentativo di allontanarlo dalla sua vita e dall'azienda, possono però rivedere tutte le puntate di Terra amara già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi su Mediaset Infinity. Sullo stesso sito è possibile trovare alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.

Terra amara, anticipazioni: Zuleyha spara ad Hakan

Le anticipazioni della puntata di venerdì 15 marzo svelano che Zuleyha spara ad Hakan nel tentativo di fargli cedere le sue quote dell'azienda Yaman e a lasciare Çukurova. L'uomo viene però salvato dall'intervento di Fikret.

A causa di un sabotaggio da parte di Betul, Zuleyha rischia di perdere la villa a causa di un pignoramento dovuto a un debito fiscale.

Infine, il fratello di Mujgan richiede 10 milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Ali.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.