Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
ANTICIPAZIONI
22 giugno 2022

Terra Amara, tutte le curiosità sulla serie tv turca di Canale 5

Trama, cast, personaggi, ambientazioni, location della serie tv in onda da lunedì 4 luglio alle 15:45 su Canale 5

Condividi:

Da lunedì 4 luglio alle 15:45 su Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì in prima visione assoluta, arriva la serie tv turca Terra Amara. Ambientata in Turchia negli anni Settanta, è incentrata sulla storia d'amore di Züleyha e Yılmaz, due innamorati costretti a fuggire da Istanbul in seguito a un tragico evento. Nel video qui in alto scopriamo alcune curiosità sulla serie tv. Le puntate saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

Tutte le curiosità su Terra Amara

Züleyha e Yılmaz, costretti a scappare da Istanbul, arrivano a Çukurova, quasi mille chilometri più a sud, uno dei quattro distretti della provincia di Adana. Il titolo originale della serie è infatti Bir Zamanlar Çukurova, C'era una volta a Çukurova, da dove si dipanano le vicende dei protagonisti (leggi qui la trama e scopri il cast e i protagonisti della serie). Per la scelta delle location, per la realizzazione dei costumi e per la costruzione della villa al centro della fattoria in cui trovano lavoro i due fuggiaschi, sono stati impiegate impiegato circa 500 persone ed è stato necessario oltre un anno di audizioni e pre-produzione. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.