Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque News
CRONACA
05 agosto 2024

Omicidio Pierina, i vocali di Valeria: "Manuela pagherà per mano mia"

Pomeriggio Cinque News torna sull'omicidio di Pierina Paganelli. Valeria Bartolucci interrogata in questura per le accuse di stalking nei confronti di Manuela Bianchi

Condividi:

Nel corso della puntata di lunedì 5 agosto, Pomeriggio Cinque News torna sul caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa lo scorso 3 ottobre con 29 coltellate e ritrovata senza vita nei sotterranei del palazzo di via del Ciclamino, a Rimini.

Proprio mentre Valeria Bartolucci si trova in questura interrogata nuovamente dagli inquirenti per le accuse di stalking nei confronti di Manuela Bianchi, Simona Branchetti manda in onda dei vocali in cui si sente la donna pronunciare delle frasi molto forti nei confronti dell'ex amica.

"Adesso forse riesce a capire perché gli vorrei fare un'incisione come durante l'autopsia - dice Valeria negli audio - Perché lei voleva vincere la guerra senza fare prigionieri e pensava di essere talmente furba che non solo mi avrebbe rubato il marito, ma mi avrebbe proprio privata anche di quel briciolo di dignità che mi sarebbe rimasta. Perché una persiona che nel momento in cui va a letto con un'altra persona, sposata, tu frequenti la sua casa, mangi alla loro tavola, ti insinui nelle loro uscite del fine settimana, nel picnic delle stelle cadenti...cioè, voleva stravincere no?"

Nei vocali Valeria racconta anche come sono cambiati i suoi sentimenti una volta che ha saputo della relazione tra Manuela e il marito Louis Dassilva, principale sospettato per l'omicidio di Pierina Paganelli che attualmente si trova in carcere.

"Tutto il bene, l'affetto, l'empatia, la compassione, la tenerezza che io avevo avuto per lei in quei momenti, in quei periodi, si è trasformato all'istante in odio, ma un odio puro… Un odio velenoso, distillato, concentrato, che è la ragione che mi tiene in vita: che lei un giorno pagherà e pagherà per mano mia, non del karma."

Valeria Bartolucci: "Non sono pericolosa per nessuno"

In occasione del primo interrogatorio in questura dopo le accuse di stalking, Valeria Bartolucci aveva dichiarato ai microfoni di Pomeriggio Cinque News: "Io mi prendo la responsabilità delle mie azioni sempre quando le compio. Non sono pericolosa per nessuno. È il caso di placare un po' gli animi."

In precedenza la donna aveva espresso delle dure parole su Manuela Bianchi: "Penso che Manuela sia una delle persone più abiette che io abbia mai conosciuto. Una persona che non ha un principio morale, una dignità".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.