Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CRONACA
16 luglio 2024

Arrestato Luis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli, il consulente di Manuela Bianchi: "È dispiaciuta"

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi

Condividi:

A nove mesi dall'omicidio di Pierina Paganelli, le indagini segnano una svolta con l'arresto di Luis Dassilva. La squadra mobile di Rimini lo avrebbe arrestato all'alba, conducendo accertamenti nel garage e nell'appartamento che condivide con la moglie Valeria Bartolucci. Dassilva sarebbe stato trasferito nel carcere di Rimini.

Manuela Bianchi, nuora della vittima e persona informata sui fatti, sarebbe in questura per essere interrogata e raccontare la sua versione. Davide Barzan, il suo consulente, interviene a Pomeriggio Cinque News: "È molto dispiaciuta. Certamente non se l'aspettava. Manuela è molto tranquilla perché ha sempre detto la verità".

Valeria Bartolucci continuerebbe a difendere il marito, sostenendo che fosse con lei la sera dell’omicidio. La Procura, però, disporrebbe di un filmato che contraddirebbe il suo alibi: una telecamera avrebbe ripreso Dassilva vicino al luogo del delitto poco dopo la morte di Pierina Paganelli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.