Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
LE PAROLE
05 marzo 2024

Fedez a Pomeriggio Cinque dopo le parole di Chiara Ferragni: "Spero che la gente si appassioni ad altro"

A Pomeriggio Cinque, Fedez spiega il suo punto di vista sul rapporto con i giornalisti e i social: "Io della mia vita pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio"

Condividi:

Dopo le ultime dichiarazioni in tv di Chiara Ferragni, il giornalista di Pomeriggio Cinque Michel Dessì prova a intercettare Fedez per un commento.

"Io mi pongo un quesito: se applicassero la lente d'ingrandimento che stanno ponendo su di me su cose più importanti, saremmo un paese migliore", inizia Fedez giudicando negativamente l'attenzione mediatica a lui riservata negli ultimi mesi.

"Lei mi sfotte però. Milioni di italiani sono interessati alla vostra storia. Non le piace avere l'attenzione dei fan?", chiede Michel Dessì al rapper.

Fedez chiarisce il suo punto di vista sul diritto di pubblicare o nascondere momenti della sua vita privata: "Io della mia vita pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio. Se decido di avere privacy in questo momento, posso chiedere di avere privacy".

"Io spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente. Io per esempio colleziono carte dei Pokemon", conclude il cantante.

chiara ferragni pomeriggio cinque
Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque

Chiara Ferragni parla a Pomeriggio Cinque

Anche Chiara Ferragni aveva parlato a Pomeriggio Cinque: "Niente è finto. Non è exit strategy, anzi è abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Le cose che scrivono non sono vere".

Poi aveva scherzato con il giornalista di Pomeriggio Cinque: "Anche io voglio il cornino", facendo riferimento al regalo portafortuna che Myrta Merlino aveva regalato a Fedez.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.