Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL COMMENTO
29 febbraio 2024

Crisi Ferragnez, Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque: "Niente è finto"

L'influencer conferma a Pomeriggio Cinque che la crisi con Fedez è reale: "Non è exit strategy, anzi è abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Le cose che scrivono non sono vere"

Condividi:

Chiara Ferragni torna a rilasciare nuove dichiarazioni a Pomeriggio Cinque. Michel Dessì, inviato del programma, ha intervistato l'influencer per scoprire se la separazione con Fedez fosse stata pianificata per distogliere l'attenzione dai guai giudiziari che hanno coinvolto i Ferragnez dopo il caso Balocco.

chiara ferragni pomeriggio cinque
Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque

"Niente è finto", commenta Chiara Ferragni, e aggiunge: "Non è exit strategy, anzi è abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Le cose che scrivono non sono vere". Poi scherza: "Anche io voglio il cornino", facendo riferimento al regalo portafortuna che la conduttrice di Pomeriggio Cinque aveva regalato a Fedez il giorno precedente.

Non è la prima volta che l'imprenditrice digitale si esprime nel programma condotto da Myrta Merlino: "È un momento doloroso", aveva dichiarato nei giorni scorsi.

Michel Dessì aveva anche intervistato Fedez, che aveva confermato quanto dichiarato dalla moglie: "Chiunque può dire ciò che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e in questo momento sono i miei figli", aveva commentato, negando l'ipotesi di un complotto orchestrato dalla sua famiglia come exit strategy per ripulire la propria immagine.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.