Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL COMMENTO
26 febbraio 2024

Crisi Ferragnez, Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque: "È un momento doloroso"

L'influencer, intercettata dall'inviato del programma, è stata sfuggente, ma ha confermato il periodo complicato per la sua famiglia

Condividi:

Dopo Fedez, anche Chiara Ferragni è stata raggiunta dai microfoni di Pomeriggio Cinque. L'inviato del programma, Michel Dessì, ha intercettato l'influencer nella giornata di lunedì 26 febbraio, mentre era diretta dal suo psicologo.

"È un momento doloroso", ha risposto Chiara Ferragni, prima di chiudere dietro di sé il portone, al giornalista che le chiedeva come stesse. Poche parole, ma che confermano il periodo complicato per lei e la sua famiglia.

L'inviato di Pomeriggio Cinque era riuscito anche a parlare con Fedez, il quale si era fermato qualche secondo in più rispetto alla moglie: "Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e in questo momento sono i miei figli", il commento del rapper in risposta a chi ipotizza un complotto ordito dalla sua famiglia per distogliere l'attenzione dai guai giudiziari che hanno investito i Ferragnez dopo il caso Balocco.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.