Eleonora Abbagnato condivide tra le sue storie Instagram un dolce pensiero da parte del marito Federico Balzaretti. L'ex calciatore ha inviato alla moglie un mazzo di rose rosse accompagnato dalla dedica: "Sii orgogliosa di te stessa, del percorso tuo e dei tuoi ragazzi... Per la donna più bella del mondo. Ti amo, tuo marito". Ad accompagnare la pubblicazione social Le Sacre du Printemps di Igor Stravinsky.
Eleonora Abbagnato ha ricevuto il tenero regalo da parte di Federico Balzaretti in occasione delle esibizioni alle Terme di Caracalla del corpo di ballo dell'Opera di Roma, istituzione della quale la ballerina e insegnante di danza è direttrice.
Ospite a Verissimo lo scorso anno, Eleonora Abbagnato ha parlato dell'amore per la sua famiglia, formata dal marito Federico Balzaretti - con cui è sposata dal 2011 - i loro due figli Julia (2012) e Gabriel (2015), e Lucrezia (2006) e Ginevra (2008), le figlie che l'ex calciatore ha avuto da una precedente relazione e che hanno sempre vissuto con lui.
"Mi sono presa cura di Lucrezia e Ginevra come se fossero mie figlie - ha affermato la ballerina e insegnante di danza, 47 anni - I nostri figli sono speciali. Ti danno forza. Ce li siamo sempre portati dappertutto e loro come fratelli sono molto uniti. Vedere l'amore che c'è tra loro è la cosa più bella".