Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
28 maggio 2023

Eleonora Abbagnato: "Amo le figlie di mio marito, ma non voglio che mi chiamino mamma"

La ballerina parla a Verissimo di Ginevra e Lucrezia, figlie del marito Federico Balzaretti: "La loro mamma da qualche anno è assente, ma rimane sempre la mamma"

Condividi:

Eleonora Abbagnato parla a Verissimo della sua famiglia e della storia d'amore con il marito Federico Balzaretti. La ballerina e il calciatore sono sposati dal 2011 e sono genitori di Julia (2012) e Gabriel (2015). Quando si sono conosciuti, Federico era già papà di Lucrezia (2006) e Ginevra (2008), che Eleonora ha cresciuto come se fossero sue figlie. "All'inizio avevo paura perché loro una mamma ce l'hanno. Non ho mai detto di essere la loro mamma, però erano così piccole che ho fatto il ruolo. Non potevo fare altrimenti, non potevo lasciarle da parte, fingere che non facessero parte della famiglia", racconta la ballerina e coreografa. Parlando del suo rapporto con Lucrezia e Ginevra: "Siamo molto legate, ma soprattutto vedere i quattro fratelli molto legati è il nostro successo più grande". Per quanto riguarda il suo ruolo nella vita delle figlie maggiori del marito: "Da qualche anno la loro mamma non è presente nella loro vita, ma esiste, c'è. Ed è per questo che ho sempre detto loro di non chiamarmi mamma. Non perché non ci sia amore, ma perché hanno la loro mamma, anche se non la vedono".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.