Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
BEST OF
23 settembre 2022

Grande Fratello Vip, 5 momenti da non perdere della seconda puntata

Dall'ingresso di nuovi concorrenti alle prime nomination: ecco i cinque momenti da non perdere della seconda puntata del GF Vip del 22 settembre

Condividi:

Nella seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda giovedì 22 settembre, tante emozioni e colpi di scena hanno intrattenuto il pubblico e i concorrenti, sotto la conduzione di Alfonso Signorini e il commento delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto i cinque momenti da non perdere della puntata del 22 settembre del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: il best of del 22 settembre

Dopo gli ingressi della prima puntata, anche giovedì 22 settembre la porta rossa è stata varcata da nuovi concorrenti, otto vip che entrano per affrontare il loro percorso e mettere alla prova il fragile equilibrio della Casa. Incalzata da Alfonso Signorini, Elenoire Ferruzzi ha affrontato un tema molto delicato che la riguarda da vicino, ossia la quotidianità di una donna transessuale in Italia, le difficoltà, i pregiudizi e le paure che deve affrontare ogni giorno. Anche Ginevra Lamborghini, parlando del suo rapporto con la sorella Elettra, e Pamela Prati, rivelando le sue difficoltà iniziali nel reality, hanno aperto il loro cuore al pubblico di Canale 5. E poi le nomination: chi sono i primi due nominati di questa edizione? E cosa rischiano? Questo e molto altro nel video qui sopra.

Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti della prima puntata

Ecco i nomi di tutti i concorrenti entrati nel corso della prima puntata del GF Vip: Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino, Pamela Prati, Attilio Romita, George Ciupilan, Sara Manfuso, Alberto De Pisis, Nikita Pelizon.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.