Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
20 settembre 2022

Alberto De Pisis, l'ex fidanzato gay di Taylor Mega è al Grande Fratello Vip

Scopriamo chi è il 30enne influencer che ha legato il suo nome a Taylor Mega

Condividi:

Alberto De Pisis, 30 anni, di Milano, è un imprenditore e influencer che pochi anni fa ha legato il suo nome a un'altra famosa influencer, Taylor Mega, svelando di aver avuto una breve relazione con lei. "Taylor è stata la prima donna della mia vita e anche l'ultima", aveva dichiarato all'epoca, spiegando di essere omosessuale. "La conobbi nel giugno del 2018", ha raccontato un anno più tardi, ospite di Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, "nacque una simpatia e poi una conoscenza. Lei sapeva del mio orientamento sessuale. A inizio agosto lei ha cominciato a vedermi in maniera diversa: c'è stata una storia voluta con insistenza da lei. Un rapporto vero, sincero e puro, senza nessun tipo di interesse mediatico". Ora Alberto De Pisis è un concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip, la nuova edizione a settembre su Canale 5

Il Grande Fratello Vip 2022 parte il 19 settembre in prima serata su Canale 5. Sarà la quarta edizione che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini. Saranno due le opinioniste ad affiancare il conduttore: Orietta Berti, alla sua prima esperienza in questo ruolo nel programma, e Sonia Bruganelli, che torna per il secondo anno consecutivo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.